Chi Siamo

Post Detail

Antifestival vuole premiare chi da anni ci ha sempre sostenuto, offrendo la possibilità di acquistare in prevendita l’abbonamento per le due serate del week-end, al prezzo di una. Saranno in vendita on-line sul circuito CiaoTickets, su antifestival.it e nei vari punti prevendita.Si avrà comunque la possibilità di acquistare in cassa i biglietti per le singole serate.
Tutti gli altri giorni restaranno ad ingresso gratuito.


Antifestival nasce “al contrario”, in una cerchia di amici che sentono la necessità di creare un luogo a loro più congeniale: una manifestazione e due palchi, in cui i contorni sono poco definiti, in cui l‘importante non è la finalità per la quale l’arte viene manifestata, bensì l’arte stessa. L’Antifestival è un evento indipendente, dove l’arte libera è protagonista e dove lo spirito artistico non viene leso. Il nostro obiettivo è divertirvi, emozionarvi… come noi ci emozioniamo ad organizzare l’evento, ad assistere agli spettacoli o a salire sul palco. Un grande palco, allestito con cura, poiché chiunque impieghi mesi per le prove, alimentando il fuoco della propria creatività con una passione tangibile e sempre crescente, lo merita. Questo è il nostro spirito. Associazione Culturale Antifestival non persegue scopi di lucro, ed è assolutamente apartitica e apolitica. Lo scopo dell’Associazione è quello di organizzare manifestazioni ed eventi musicali, incontri culturali ed artistici, salvaguardare le tradizioni popolari in ogni sua forma ed i prodotti tipici Umbri tramite il progetto “Osteria delle Sette Spighe”, diffondere la cultura musicale ed artistica promuovendo lo sviluppo culturale dei propri associati, rispettare l’ambiente e collaborare con altre associazioni senza scopo di lucro.

Time To Grow
L’Uovo. Simbolo della generazione della vita, una vita che già si è sviluppata e che attende all’ombra del proprio guscio il momento di venire al mondo in tutta la sua pienezza.

è tempo di rompere le barriere, di uscire fuori con un’esplosione di novità…        #TimeToGrow #AntifestivalX

Antifestival