SABATO 24 GIUGNO

Il suo percorso formativo si basa su due momenti decisivi. Proviene dallo spaccato della musica rock e nei primi anni 80 occupò la consolle di locali alternativi nella città di Perugia quali “Lacugnana”, Story Teller e “Norman e il Presidente”.
Una tipologia di Club innovativi all’interno dei quali Dj Ralf poté esprimere i propri gusti agendo in piena libertà nel mixare generi musicali diversi tra loro e uscendo dai rigidi stilemi dell’epoca.

Questo fu il primo step rilevante nella sua formazione artistico-musicale, vissuto nel capoluogo umbro che in quel momento storico era in pieno fermento rappresentando un punto di riferimento culturale e musicale nel panorama nazionale grazie anche all’intensa vita universitaria e notturna.

http://www.djralf.com


Antifestival vuole premiare chi da anni ci ha sempre sostenuto, offrendo la possibilità di acquistare in prevendita l’abbonamento per le due serate del week-end, al prezzo di una. Saranno in vendita on-line sul circuito CiaoTickets, su antifestival.it e nei vari punti prevendita.Si avrà comunque la possibilità di acquistare in cassa i biglietti per le singole serate.
Tutti gli altri giorni restaranno ad ingresso gratuito.

Leave Comment

0 Comments

Leave Reply

Do you want to write something?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antifestival