Bissell 1819 Cleanview Rewind Deluxe Aspirapolvere Verticale Senza Sacchetto

L’aspirapolvere senza sacchetto verticale Bissell 1819 Cleanview Rewind Deluxe è un aspirapolvere a tutto tondo conveniente. È un aspirapolvere verticale con tubo flessibile di pulizia, rullo a spazzola a tripla azione, setole per la pulizia da bordo a bordo, numero di accessori per la pulizia aggiuntivi, buona aspirazione e filtraggio dell’aria, ecc.

Questo aspirapolvere può essere utilizzato sia in casa che in appartamento come aspirapolvere principale, pulendo tutto dal pavimento al soffitto.

Bissell 1819 Cleanview Rewind Deluxe Caratteristiche E Specifiche

Bissell 1819 è alimentato tramite un cavo di alimentazione lungo 8,2 m (~8,2 m), che offre un’ampia portata durante la pulizia utilizzando una presa di corrente a parete singola.

L’unità dispone anche di un tubo di pulizia lungo 2,4 m (2,4 m), che estende la portata e consente all’utente di pulire superfici più alte come scaffali, scale, ecc.

Il motore assorbe 8 ampere durante il funzionamento e fornisce un’ampia aspirazione. Una caratteristica interessante che non si trova spesso sui montanti con tubi flessibili, è il sistema automatico di avvolgimento del cavo di alimentazione. Questo aiuta con l’archiviazione del cavo di alimentazione. Sarebbe difficile riporre 8,2 m di cavo sui ganci avvolgicavo.

La larghezza del percorso di pulizia è di 34 cm (~34,3 cm), consentendo all’utente di pulire rapidamente un’area piuttosto ampia.

Per pulire i bordi lungo i battiscopa e superfici simili, Bissell 1819 è dotato di setole per bordi.

La testina di pulizia principale è dotata di un rullo spazzola “TripleAction” progettato per allentare e rimuovere lo sporco profondamente incorporato, i peli di animali domestici e umani e altri tipi di sporco da varie superfici, inclusi pavimenti nudi, tappeti, pavimenti duri, scale, tappezzeria, ecc. Inoltre, è dotato della cosiddetta tecnologia “Scatter-Free”, che cattura vari pasticci su pavimenti duri con meno detriti sparsi.

L’altezza della testina di pulizia principale è regolabile manualmente: ci sono cinque altezze possibili, consentendo all’utente di pulire correttamente varie superfici regolando l’altezza.

Nota: il selettore dell’altezza è posizionato in basso sulla testina di pulizia principale, il che può essere problematico per le persone con problemi alla schiena. Ma, quando l’altezza è impostata correttamente, Bissell 1819 fa un lavoro eccellente. Si noti inoltre che se l’unità è difficile da spostare, si dovrebbe aumentare l’altezza della testina di pulizia.

L’aspirapolvere verticale Bissell 1819 è facile da usare, ma è importante leggere l’intero manuale prima di utilizzarlo.

Bissell 1819 pesa 70 kg (~7 kg) e non è l’aspirapolvere verticale più leggero sul mercato. Tuttavia, grazie alle grandi ruote e all’altezza dell’ugello principale opportunamente impostata, l’unità è piuttosto leggera e maneggevole sui pavimenti piani.

La coppa dello sporco è trasparente, consentendo all’utente di vedere il tipo e la quantità di sporco aspirato. La capacità massima del contenitore dello sporco è di un litro. Questo è sufficiente anche per pavimenti molto sporchi. Tuttavia, si consiglia di svuotare il contenitore dello sporco dopo ogni utilizzo.

Puoi svuotare rapidamente la tazza dello sporco dal basso.

La filtrazione dell’aria è molto buona, ma Bissell non indica il livello effettivo di filtrazione dell’aria HEPA.

La filtrazione dell’aria si basa sull’azione ciclonica e sui filtri dell’aria pre-motore in schiuma.

I filtri dell’aria in schiuma possono essere lavati e devono essere puliti a seconda della frequenza con cui vengono utilizzati.

Nota: non rimettere mai il filtro dell’aria in schiuma bagnata nell’unità. Il filtro dell’aria deve essere sempre utilizzato.

Il filtro dell’aria post-motore plissettato NON è lavabile – picchiettarlo periodicamente delicatamente sulla superficie dura e dopo 3-6 mesi sostituirlo con uno nuovo.

Quando si ordinano nuovi filtri dell’aria pieghettati, tenere presente che Bissell produce anche il “filtro per vuoto Febreze”, che aiuta ad eliminare gli odori e rinfresca l’aria. Tale filtro dell’aria ovviamente costa leggermente di più rispetto al “comune” filtro plissettato, ma lo si trova spesso in vendita.

Bissell 1819 Cleanview Rewind Deluxe – Pulizia Degli Allegati

Per poter pulire varie superfici elevate, Bissell 1819 Cleanview Rewind Deluxe viene fornito con diversi accessori di pulizia aggiuntivi. Questi allegati includono:

La bacchetta di estensione si collega al tubo di pulizia ed estende la portata di pulizia.

Lo strumento TurboBrush è progettato per pulire i peli di animali domestici e umani e altro sporco e sporcizia profondamente incorporati da tappeti più piccoli, scale, tappezzeria e superfici simili. L’unità trasparente consente all’utente di vedere il funzionamento dell’utensile e quando deve essere pulito. Non è uno strumento senza grovigli.

Lo strumento per fessure consente all’utente di pulire aree e spazi ristretti e stretti, come angoli, bordi, tra i sedili dell’auto, i materassi e aree simili.

La spazzola per spolverare viene utilizzata per spolverare varie superfici elevate sensibili.

Questi strumenti possono essere utilizzati per pulire quasi tutte le superfici della casa o dell’appartamento.

Bissell 1819 Cleanview Rewind Deluxe Contro

L’aspirapolvere Bissell 1819 è un’ottima scelta ed economica. Tuttavia, ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate.

Nessun faro a LED: i fari a LED sono utili per aspirare in condizioni di scarsa illuminazione e possono essere utilizzati per individuare capelli, sporco e altri detriti anche di notte.

– regolazione dell’altezza dell’ugello principale: non solo la regolazione dell’altezza dell’ugello principale non è automatica, il selettore dell’altezza è posizionato in basso sull’ugello principale. Questo potrebbe essere un problema per le persone con problemi alla schiena.

Bump non è così morbido e flessibile come dovrebbe essere.

– è un aspirapolvere HEPA o meno: Bissell 1819 ha un’ottima filtrazione dell’aria, ma Bissell non afferma se è un vero aspirapolvere HEPA o meno. Questa unità probabilmente non è un vero aspirapolvere HEPA, ma sarebbe bello sapere a quale classe HEPA appartiene.

– l’indicatore di aspirazione è ben visibile quando l’unità è utilizzata da destrimani, ma se l’unità è utilizzata da mancini, l’indicatore di aspirazione è quasi invisibile a causa della maniglia di trasporto.

A parte questo, non c’è molto di cui lamentarsi per l’aspirapolvere Bissell 1819.

Bissell produce diversi modelli molto simili etichettati come “CleanView”. Alcuni di questi modelli, con le loro principali caratteristiche e specifiche, sono riportati nella tabella seguente:

Tutti i modelli Bissell CleanView includono gli stessi accessori per la pulizia che possono essere utilizzati per pulire superfici diverse.

Come puoi vedere, il modello Bissell 1819 CleanView Rewind Deluxe è dotato del tubo di pulizia più lungo. È anche l’unico modello CleanView ad avere setole sui bordi.

Grazie al sistema di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione, i modelli “CleanView Rewind” (1819 e 1825) hanno una vaschetta dello sporco più piccola (1 litro contro 2 litri) rispetto ai modelli CleanView 1822 e 1831.

Bissell 1819 CleanView ha un cavo di alimentazione leggermente più corto rispetto al modello 1822, ma il modello 1822 non dispone del sistema di riavvolgimento automatico.

Bissell 1831 CleanView viene fornito con una garanzia limitata di 2 anni, mentre altri modelli (incluso il modello 1819) dispongono di una garanzia limitata di 3 anni.

La storia breve: l’aspirapolvere verticale Bissell1819 CleanView Rewind Deluxe è un modello ben bilanciato ed equilibrato. Ha anche un tubo di prolunga e molti accessori per la pulizia. Considerando quello che offre, è anche un’unità molto conveniente.

Bissell 1819 è un’ottima scelta se stai cercando un aspirapolvere verticale che faccia il suo lavoro e abbia poche limitazioni.

Per ulteriori recensioni e consigli, controlla Bissell 1819 Cleanview Rewind Deluxe aspirapolvere verticale senza sacco