È Incredibile Pensare Che Un Camper Possa Essere Così Bello! !

Dopo che Susan Small e George Landis si sono trasferiti dal Vermont in Florida per acquistare un appartamento, si sono resi conto che volevano visitare i loro amici e la loro famiglia negli Stati Uniti.

Landis ha suggerito di acquistare un camper per trascorrere metà dell’anno in viaggio. Ma Small all’inizio rifiutò. Era preoccupata di non riuscire a tenere il passo con i clienti della sua attività di design residenziale, Dreamhouse Enterprises, e si opponeva agli interni inesorabilmente tristi presentati dalla maggior parte dei camper.

Sebbene la coppia abbia considerato la possibilità di acquistare un camper progettato su misura per il loro matrimonio, il prezzo era proibitivo. Alla fine, però, Small si è resa conto che avrebbe potuto avere un ufficio mobile e una casa moderna, ariosa ed elegante su ruote rinnovando un camper usato.

Panoramica della casa Chi si accampa qui: Susan Small, una designer, e George Landis, un project manager certificato
Località: Miramar Beach, Florida e oltre
Dimensioni: 400 piedi quadrati (37 metri quadrati); una camera da letto, un bagno
Progettista e costruttore: Dreamhouse Enterprises

Small e Landis hanno acquistato un camper a ralla modello del 2011 usato, che si aggancia al pianale di un camioncino. Tre guide scorrevoli sono incluse nel camper lungo 12,2 m. Questi possono essere utilizzati per il letto, la cucina e il divano. Possono anche ripiegarsi quando il camper è trainabile.

Usiamo il camioncino come nostro veicolo quando parcheggiamo il camper, dice Landis. Se vuoi campeggiare in un veicolo più piccolo, dovrai trainare il tuo camper.

PRIMA

Sentivano che l’interno originale, con i suoi pesanti tendaggi, armadietti scuri e ripiani, era troppo tradizionale e scuro per i loro gusti.

Small dice che abbiamo esaminato centinaia di camper quando ne stavamo cercando uno. Erano tutti marroni, marroni, ovunque. Mi sentivo come se fossi dentro l’armadio dei soprammobili di mia nonna.

DOPO

Ispirandosi al design elegante ed efficiente di uno yacht, nonché al luminoso e semplice stile scandinavo, Small e Landis, che si sono occupati della costruzione, hanno collaborato con il produttore di ebanisteria Silver Maple Construction per strappare la pavimentazione esistente, i mobili, gli infissi e le superfici e ricostruire gli interni per aspetto leggero e moderno.

Le zone giorno principali sono dotate di uno sfondo pulito da pavimenti in legno chiaro e una nuova mano di vernice bianca. Small ha scelto il fresco colore verde per i mobili da cucina su misura, ispirandosi alle tonalità sparse nei campi estivi e nelle case sul lago della sua giovinezza. La lavagna sopra la gamma funge da punto focale della cucina e un luogo in cui la coppia scrive spesso il proprio itinerario di viaggio, pubblicandolo sui social media affinché amici e familiari possano vederlo.

Quando il camper è in viaggio, il divano a sinistra e la cucina e il frigorifero a destra sono in due estraibili. Sono spinti dentro e fissati su entrambe le estremità dell’isola.

Small ha nascosto un sezionale nello scivolo a destra, creando l’effetto di una panca. Due delle sezioni si aprono, creando letti supplementari per i nipoti in visita.

In armonia con l’aspetto arioso degli interni, Small ha cucito lei stessa le tende e le tende romane, utilizzando tessuti chiari con motivi moderni della metà del secolo. La lampada delle isole è un design personalizzato. La scala conduce alla camera da letto e al bagno.

La coppia è riuscita a portare un’isola completa in cucina lasciando 0,6 m di spazio tra l’isola e la gamma piuttosto che lo standard 0,9 m. Ogni centimetro dei mobili dell’isola, la parete della gamma e l’unità di betulla naturale, che separa la cucina dal bagno, è stato dettagliato per la massima conservazione, inclusa una dispensa estraibile a sinistra della gamma.

La gamma e il frigorifero funzionano a propano per il campeggio. Hanno scelto di conservare più del necessario, quindi hanno deciso di non usare la lavastoviglie.

Le maniglie dei cassetti possono essere ritagliate per facilitare l’accesso all’hardware in spazi ristretti.

Un’estremità della cucina ha un cassetto che contiene i file. Lo sfiato è il ritorno dell’aria fredda.

Le finestre originali formano un contrasto grafico con le nuove tonalità chiare degli interni.

Il tavolo stretto è stato progettato da Small e funge anche da tavolo portatile e tavolo da pranzo. Durante il trasporto, può essere smontato e appeso piatto sul supporto a parete a sinistra.

Una credenza multiuso nel soggiorno comprende mensole per libri e riviste e un accogliente caminetto elettrico.

Dalla credenza sono accessibili anche la stampante e il computer dei piccoli. Smalls li usa per lavorare ai suoi progetti di design. La TV pop-up è sormontata dal monitor del computer. Può essere riposto in uno slot per quando non è in uso.

Il ripiano personalizzato dietro il componibile ha spazio appena sufficiente per contenere una tazza di caffè e un caricatore integrato che può caricare telefoni, tablet e laptop.

Un breve disimpegno collega la zona giorno principale con la camera da letto e il bagno salendo alcuni gradini. L’armadio basso in legno a destra è un inseguimento per l’impianto idraulico della lavatrice delle camere da letto che funge anche da ripiano basso.

Quando Landis e Small hanno ristrutturato il bagno, hanno rimosso una doccia ad angolo e installato una vasca da bagno di dimensioni standard, rubando qualche metro di spazio dalla cucina adiacente.

Le ante dell’armadio dietro la vasca accedono all’impianto idraulico e nascondono più spazio di archiviazione sopra. Questa piccola vanità si adatterà perfettamente in un piccolo spazio.

PRIMA

La camera da letto originale era buia e sembrava angusta a causa dell’illuminazione e dei materiali esistenti.

DOPO

Armadi in betulla baltica naturale, pareti bianche e un copriletto color menta si combinano per rendere la camera da letto serena e piena di luce.

Gli armadi sono dotati di luci che illuminano lo stoccaggio degli accessori e ripiani estraibili per oggetti pieghevoli. La combinazione di lavatrice/asciugatrice senza ventilazione è salvaspazio.

I letti king size per camper sono 10 cm più larghi dei letti king standard. Hanno uno scomparto che consente comodini o lampade da lettura personalizzati. Il letto è assicurato da una corda elastica che tiene le scarpe sotto di esso.