Recensione del supporto da parete Geberit

Esplorazione Del Supporto Geberit Inwall Il Sistema Duofix

Molte persone scelgono Geberit durante la ricerca di supporti per WC sospesi. Questo è un fatto che in realtà non ha bisogno di presentazioni. Ma se stai appena iniziando a esaminare un WC sospeso, questo articolo è prezioso per la tua comprensione e la scelta di un buon sistema a parete.

Cos’è Geberit e perché?

Fondato nel 1874, Geberit è un gruppo multinazionale svizzero specializzato nella produzione e fornitura di componenti sanitari e relativi sistemi. Si espanse in Francia nel 1976 e creò la filiale Geberit Manufacturing Inc., con sede a Michigan City, Indiana. E oggi, la sua cassetta a scomparsa conta oltre 60 milioni di installazioni in tutto il mondo. Il track record è una chiara testimonianza della qualità del prodotto e dell’impegno dell’azienda verso l’eccellenza.

La Tua Immaginazione è Il Limite (quasi)

Quando scegli un supporto Geberit Duofix, ti stai aprendo alla più ampia gamma di vasi sospesi. Ci sono 16 marchi tra cui scegliere, con più di 150 modelli di WC. Lo amerai o lo odierai. Ma è probabile che amerai la libertà di scelta più di quanto la concorrenza possa offrire.

Ciò include lo standard americano KOHLER, TOTO e DXV (standard americano), nonché altri servizi igienici sospesi in stile europeo.

Il vantaggio di avere tutta una serie di opzioni di servizi igienici presenta un’opportunità unica di scambiare i servizi igienici senza accedere a nessuna parte del trasportino che si trova nel muro. Se stai usando una tazza del water KOHLER, ma in seguito trovi una tazza Duravit più attraente, è possibile sostituire facilmente la tazza senza rimuovere le pareti. Devi solo assicurarti che il modello di tazza del water sostitutivo sia compatibile con qualsiasi supporto da parete Geberit che stai utilizzando.

Pensalo come lo Swatch dei WC sospesi. Ci sono molte opzioni e la tua immaginazione è l’unico limite.

Ci Sono Infinite Opzioni Per I Design Delle Placche Di Comando

Puoi portare la tua immaginazione a un livello superiore con la gamma mozzafiato di design di placche di comando di Geberit. Le placche di comando Geberit possono creare un bagno divertente, elegante, funzionale o semplicemente funzionale.

In effetti, questo è ciò che attrae i produttori di servizi igienici a voler collaborare con Geberit per il suo sistema di supporto a parete oltre alla sua impressionante esperienza in termini di affidabilità.

Dopotutto, non c’è molto che puoi fare con il design della ciotola in ceramica oltre al colore e alla forma.

Scegli la placca di comando Geberit giusta e parlerà del tuo gusto raffinato per l’estetica. Aggiunge stile e classe a qualsiasi bagno, pur mantenendo le sue funzionalità. È l’arma segreta di un designer per il tocco finale del suo prezioso design per il bagno.

Non è un compito facile. Non è difficile trovare un supporto da incasso Geberit. Ma può essere difficile trovare una placca di comando che corrisponda al design del tuo bagno. Non preoccuparti! Il lavoro pesante è stato fatto. Entrerai con facilità con soli 5 semplici passaggi e la placca di comando perfetta apparirà proprio davanti ai tuoi occhi.

Con oltre 100 modelli di placca di comando e pulsante, renderà questo post il più lungo nella storia delle recensioni di WC. Invece, abbiamo creato una pagina separata per semplificarti le cose. Ma la cosa più importante è aiutarti a trovare la placca di comando giusta senza sentirti sopraffatto.

Ecco l’elenco completo delle opzioni di placca di comando Geberit da tenere in considerazione. (Il link aprirà una nuova finestra/scheda

Fatto Per Versatilità E Affidabilità

Da qui in poi, ti immergerai in profondità nelle funzionalità del supporto da incasso Geberit. E adorerai le opzioni a tua disposizione. Anche se il serbatoio e il water vengono sostituiti, adorerai le opzioni a tua disposizione.

Ma prima rilassati. Non ci sono molti modelli o codici da ricordare o imparare. È facile scegliere tra sei modelli di supporti da incasso Geberit.

Esistono due tipi di modelli da incasso. Uno si basa sulla capacità di lavaggio. Quindi puoi iniziare decidendo quale capacità di risciacquo è desiderabile e quindi scegliere la dimensione del montante a parete, che è 2 x 10 cm o 2 x 15 cm, o l’installazione a parete.

Questo è tutto.

Bene, per rendervi le cose ancora più chiare, ecco tutti i modelli con le rispettive capacità di risciacquo e dimensioni dei montanti a muro. E tutti e 6 i modelli sono senza placca di comando e water; sarà necessario acquistarli separatamente.

Nel caso in cui siate tutti pronti per l’acquisto, ecco i 6 modelli di trasportini da incasso Geberit Duofix. Continua a leggere per saperne di più.

Geberit 111.798.0.1 Duofix Portaserbatoio a scomparsa

  • 2 x 10 cm perno da parete
  • Doppio lavaggio 1,6 / 0,8 GPF (6 / 3 LPF)
  • Altezza del sedile: da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg)

Geberit 111.335.00.5 Duofix Portaserbatoio a scomparsa

  • 2 x 15 cm perno da parete
  • Doppio lavaggio 1,6 / 0,8 GPF (6 / 3 LPF)
  • Altezza Seduta Da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg).

Geberit 111.012.0.1 Supporto Duofix per la costruzione a parete

  • Borchia da parete 2 x 15 cm
  • Doppio colore 1.6/ 0.

8 GPF (6/3 LPF)

  • Altezza del sedile: da 38 cm a 48 cm
  • Supporta fino a 399 kg (400 kg)
  • Geberit 111.597.0.1 Duofix Portaserbatoio a scomparsa

    • 2 x 10 cm perno da parete
    • Doppio lavaggio 1,28/0,8 GPF (4,8/3 LPF)
    • Altezza del sedile: da 38 cm a 48 cm
    • Supporta fino a 399 kg (400 kg)

    Supporto per serbatoio nascosto Geberit 111.902.00.5 Duofix

    • Borchia da parete 2 x 15 cm
    • Doppio scarico 1,28/0,8 GPF (4,8/3 LPF)
    • Altezza Seduta Da 38 cm a 48 cm
    • Supporta fino a 399 kg (400 kg)

    Geberit 111.018.0.1 Supporto Duofix per la costruzione a parete

    • 2 x 15 cm perno da parete
    • Doppio lavaggio 1,28/0,8 GPF (4,8/3 LPF)
    • Altezza Seduta Da 38 cm a 48 cm
    • Supporta fino a 399 kg (400 kg)

    Robusto e senza corrosione

    La struttura in metallo di Geberit Duofix Carrier è una struttura in acciaio verniciato a polvere calibro 16. Questa descrizione può sembrare un po’ scoraggiante per un profano.

    Ciò significa che lo spessore dell’acciaio è di calibro 16 (1/41 cm o 1,65 mm di spessore) e la superficie in acciaio è verniciata (rivestita) con polvere epossidica che viene riscaldata per fondersi in uno strato protettivo.

    La vernice epossidica non si scrosta né si crepa e in una certa misura resiste ai graffi. La vernice epossidica non arrugginisce a meno che non venga danneggiata da un oggetto appuntito e duro o da un forte graffio. Il rivestimento serve a proteggere l’acciaio dalla ruggine e dalla corrosione. È così che le attrezzature e le macchine industriali ottengono i loro strati di vernice.

    Prenditi cura della vernice durante l’installazione. E se vedi graffi profondi sulla superficie del telaio durante l’apertura della confezione, restituisci la merce e ottieni una sostituzione. Questo non è un motivo per essere paranoici. Sono accettabili piccoli graffi o rientranze causate da dadi o rondelle.

    Ma non tutte le parti del telaio Geberit sono verniciate a polvere. I piedini di attrito sono zincati, che ha uno strato protettivo di zinco. È progettato per proteggere dalla ruggine, proprio come la verniciatura a polvere. Dovrebbe essere trattato allo stesso modo del corpo principale verniciato a polvere.

    La struttura complessiva del telaio è robusta e priva di corrosione che durerà una vita. Tutti e sei i telai Duofix sono in grado di supportare un peso massimo fino a 399 kg (400 kg) senza causare danni alla parete.

    Una via di fuga

    Geberit ha apportato miglioramenti al suo telaio a 24 supporti. Il supporto 111.728.0.1 aveva una larghezza di 23-1/10 cm, che è la larghezza standard per i telai portanti da 24 pollici sul mercato.

    Con un nuovo telaio (111.798.00.1) la larghezza si è ridotta a soli 19-3/10 cm. Questa è la stessa larghezza degli altri cinque modelli. Questo ti dà il vantaggio di più spazio sulla parete. La larghezza uniforme elimina la necessità di decidere quale dimensione del perno utilizzare, come nel caso di 111.728.0.1. Questo è un vero sollievo quando ti trovi di fronte a un problema di vincolo di spazio iniziale e soprattutto di costo.

    Ora puoi sfuggire al grilletto del perno a muro da 26 più costoso quando hai solo bisogno di un 24 a causa della larghezza del telaio. Quindi questo risolve il tuo piccolo problema di spazio e fa risparmiare un sacco di soldi.

    CONFRONTO TELAIO NUOVO VS VECCHIO 24

    Non ci sono perdite, ruggine o gomma degradante

    Il meccanismo di risciacquo e il serbatoio sono costruiti per durare nel tempo ed esenti da manutenzione. Tutte le parti del meccanismo di lavaggio sono in plastica di alta qualità. Non vedrai parti metalliche come la brutta catena, il bullone e l’asta. L’anello in gomma premium, la guarnizione e la guarnizione in gomma sono più spessi di altri prodotti. Possono resistere all’acqua corrosiva in modo più efficace rispetto a molti prodotti simili. Ciò elimina la corrosione, la ruggine e la degradazione della gomma comuni nelle valvole di scarico.

    Ciò significa che il sistema è progettato per evitare perdite poiché tutte le parti sono resistenti alla corrosione dell’acqua. Anche in rare occasioni in cui è necessario sostituire il meccanismo di risciacquo, è di facile accesso tramite il pannello di risciacquo.

    Puoi anche sostituire la parte senza attrezzi.

    Il serbatoio è realizzato in plastica soffiata in un unico pezzo. Non ci sono giunture saldate o giunti deboli per cui preoccuparsi delle crepe dell’attaccatura dei capelli che causano perdite. Geberit afferma che ogni serbatoio uscito dalla fabbrica è stato sottoposto a un rigoroso test per garantire che sia a tenuta stagna al 100%. Viene aggiunta una copertura isolante per proteggere dalla condensa.

    Libertà di scegliere l’altezza del sedile desiderata

    I vasi sospesi consentono di regolare l’altezza della posizione di seduta, a differenza di quelli a pavimento. Con un supporto da incasso Geberit è possibile impostare l’altezza della seduta da 38 cm a 48 cm durante l’installazione.

    Questo può sembrare banale per te, ma è importante per le persone con disabilità, in particolare quelle su sedia a rotelle. È possibile impostare l’altezza allo stesso livello della carrozzina per facilitare il trasferimento. Chiedi agli operatori sanitari. Apprezzeranno la comodità. E grazie a questa possibilità, tutti i supporti da incasso Geberit sono conformi ADA.

    Questo non è solo per i disabili. Con l’età, un pollice di differenza può aiutare ad alleviare il dolore alle ginocchia. Quindi, se c’è un anziano in casa, questa è una caratteristica indispensabile. Anche se non hai bisogno di un’altezza comoda ora, apprezzerai la possibilità di modificare l’altezza del sedile in un secondo momento*.

    *Richiede l’accesso al telaio della parete interna.

    Tranquillo e silenzioso

    Immagine di Freepik

    La cosa più irritante in ogni casa è il suono costante dello sciacquone dal water. In alcuni casi estremi, può privare il sonno. Non puoi davvero fare molto per attutire il suono, specialmente quando hai un piccolo bagno con un serbatoio a pavimento e un water.

    Ma quando il serbatoio e il meccanismo di risciacquo sono nascosti dietro un muro, le cose migliorano.

    Il muro funge da fonoassorbente e non sentirai gli stessi livelli di decibel del normale serbatoio o ciotola. Ancora meglio con il supporto a parete Geberit in cui il serbatoio è avvolto con una copertura isolante, aiuta sicuramente a ridurre ulteriormente il rumore.

    E non è tutto. Le valvole di riempimento e scarico riprogettate sono ora isolate acusticamente; ora puoi tirare lo sciacquone come se non ci fosse nessuno in casa, anche se hai ospiti a tavola. E per chi ha il sonno leggero è un vero toccasana.

    Scegliere Il Supporto Giusto 24 Contro 26 Borchie A Parete

    Ci sono solo due dimensioni di perni da parete 2 x 10 cm e 2 x 15 cm. Non è più semplice di così, vero? O uno farà il lavoro su una parete di altezza standard della stanza. La scelta del supporto da incasso dipenderà dal design della parete. Quindi, prima di scegliere un supporto da incasso Geberit, dovrai decidere con il tuo costruttore quale dimensione dei montanti a parete è migliore per le tue esigenze.

    E se hai dubbi sulla condensa, allora è meglio usare il perno da parete 2 x 15 cm. Si ottiene più aria intorno al serbatoio, il che impedisce la condensazione dell’acqua. Altrimenti, il modello 2 x 10 cm è abbastanza buono. Ad ogni modo, entrambi i serbatoi sono isolati contro la condensa, quindi non dovresti preoccuparti eccessivamente.

    La differenza di costo tra 111.798.0.1 (24) e 111.335.00.5 (26) Geberit Duofix Carrier sta per E questi due sono del 1.

    Capacità di lavaggio 6/0,8 GPF. La differenza di prezzo per i modelli da 1,28/0,8 GPF è probabilmente all’incirca la stessa. Sotto una parete sporgenteIl modello a parete da 2 x 15 cm è un telaio portante di altezza ridotta. Buono per l’installazione sotto una finestra o un davanzale o in luoghi con un’altezza limitata. La bellezza di questo shorty è che puoi quasi piantarlo ovunque tu voglia. E la placca di comando può essere installata per l’attivazione dall’alto o dal davanti semplicemente invertendo la posizione dell’attuatore.

    Ciascuno dei sei vettori ha una doppia funzione di scarico, con scarico completo e parziale da 1,6 GPF/0,8 GPF o da 1,28/0,8 GPF. Si può scegliere di avere uno sciacquone singolo con placca monoscarico, disponibile sia per le cassette ad incasso Omega che Sigma.

    La Più Ampia Gamma Di Opzioni Per WC Sospesi

    La più ampia gamma di opzioni per WC sospesi

    Il supporto da incasso Geberit è compatibile con quasi tutti i WC sospesi dei principali produttori di WC in Asia, Europa e Stati Uniti. Sebbene alcuni produttori di servizi igienici dispongano di sistemi a parete, non esiste la stessa varietà di placche di comando che offre Geberit. E la ricchezza di parti e accessori per soddisfare ogni esigenza di installazione è ciò che rende Geberit leader di mercato per il suo sistema WC a parete.

    Con un vettore Geberit, le possibilità sono illimitate. È quasi come se ci fosse un processo non detto per l’acquisto di un wc sospeso.

    Decidi un supporto da incasso Geberit prima di scegliere la ciotola. Limiterai le tue opzioni per le placche di comando o la flessibilità nell’installazione.

    Cosa succede se desidero un modello di tazza del water non presente nell’elenco delle ciotole compatibili di Geberit ma mi piace?

    Puoi seguire questi 4 passaggi per verificare se la ciotola è adatta al supporto da incasso Geberit.

    La tazza deve essere progettata per il lavaggio con un singolo scarico da 1,6 GPF (6,0 LPF) o un doppio scarico da 1,6/0,8 GPF (6,0/3,0 LPF) con 1,28 GPF (4,8 LPF) o 1,28/0,8 GPF (4,8 / 3,0 LPF). Se non sei sicuro di queste informazioni, consulta il produttore del water.

    Ci devono essere solo due fori di montaggio sul water. Non più di 2, non andare.

    L’ingresso dell’acqua deve essere sul retro della ciotola.

    Significa semplicemente che l’acqua di lavaggio deve fluire nella ciotola attraverso la parte posteriore. Non funzionerà.

    Prima di procedere al passaggio 4, è necessario soddisfare tutti e tre i criteri di cui sopra. In caso di mancato superamento di uno dei passaggi, non è possibile utilizzare un supporto da incasso Geberit.

    VERIFICA LA COMPATIBILITÀ DEL WC

    Controlla le dimensioni. Ci sono tre dimensioni critiche che devi soddisfare.

    1. Dimensione di montaggio
    2. Dimensione ingresso acqua
    3. Dimensione scarico rifiuti

    Non perderti d’animo se non ottieni le dimensioni giuste o se non lo sono, continua a provare. È possibile contattare il supporto tecnico Geberit per ulteriore assistenza. L’utile supporto tecnico ti guiderà attraverso alcuni suggerimenti.

    VERIFICA DIMENSIONI VASCHETTA

    Modelli compatibili con WC sospesi

    Con oltre 150 modelli di vasi sospesi tra cui scegliere, ti farà impazzire esaminarli tutti. Puoi filtrarli in base alle tue preferenze, come la valutazione MaP o l’etichetta WaterSense. O semplicemente dal loro aspetto. O semplicemente vai con quelli popolari come TOTO, Duravit e KOHLER.

    Tieni presente che questo elenco potrebbe includere produttori che non sono presenti negli Stati Uniti. Può essere molto difficile ottenere il supporto del servizio. Quindi, prima di mettere le mani su uno, assicurati che le parti e gli accessori siano almeno abbastanza facili da ottenere. E non a un prezzo esorbitante semplicemente perché non c’è un’alternativa che puoi prendere in considerazione.

    Per tua comodità, ecco un elenco contenente tutti i modelli e le marche di WC sospesi compatibili.

    Ci Sono Degli Svantaggi?

    Gli aspetti negativi del supporto a parete Geberit sono piuttosto generici, per non dire altro. È più accurato fare riferimento agli svantaggi di tutti i supporti a parete.

    Non che il vettore Geberit sia impeccabile, ma sembrerebbe pignolo solo per fare un bel paragrafo.

    Quindi, se sei nuovo nei servizi igienici sospesi, ecco 3 principali svantaggi per la tua conoscenza.

    Manutenzione della valvola di riempimento e lavaggio

    A differenza di un serbatoio WC esterno, l’unico modo per accedere alle parti interne di un serbatoio nascosto è attraverso il pannello di risciacquo dell’attuatore. È facile immaginare quanto possa essere difficile quando si tenta di riparare una perdita nel serbatoio o semplicemente di eseguire la manutenzione del serbatoio. Vorrai che le tue dita abbiano gli occhi.

    Geberit ha progettato il suo sistema di lavaggio in modo che fosse semplice ed esente da manutenzione. Non è così difficile come potresti pensare cambiare la valvola di riempimento o sciacquare. Puoi vedere il video e decidere se è uno svantaggio. Inoltre, puoi identificare tutti gli strumenti in uso.

    Tratta la tua installazione come disinnescare una bomba

    Sebbene il trasportino sia progettato per sostenere 399 kg, la parete non deve superare tale peso. O quando il telaio non è fissato correttamente con il materiale giusto, causerà anche problemi in seguito. Qualsiasi negligenza può avere conseguenze disastrose e sei come installare una bomba a orologeria. È probabile che le riparazioni siano costose.

    Se non si desidera che la ciotola si rompa mentre ci si è sopra, è meglio avere una persona qualificata per eseguire l’installazione. E non l’idraulico Joe che hai trovato su Craiglist. Vorresti che qualcuno che conosca la struttura del muro meglio di quanto capisca sua moglie lo faccia per te.

    Ma dove cerchi questo esperto?

    Il terreno è reale

    In effetti, 399 kg sono tanti. Ma ancora, è un limite rispetto a un cesso montato a pavimento su un terreno solido. Periodo.

    Consulenza sulle scosse di assestamento

    Hai appena cambiato idea dopo aver appreso gli svantaggi dei servizi igienici sospesi?

    Non preoccuparti. In realtà non è così male. Ospita oltre 60 milioni di installazioni in tutto il mondo, inclusa Geberit. I WC sospesi rappresentano oltre il 90% in Svizzera.

    È sicuro come un water a pavimento.

    In realtà è più sicuro tenere il serbatoio dietro il muro. Ottieni minori ostacoli o barriere che ti danno più spazio aperto e accessibilità. La pulizia è più facile quando non ci sono aree nascoste per sporco, muffa o altri insetti striscianti.

    Li abbiamo da 30 anni e non lo vorrei in nessun altro modo. È più facile pulire i pavimenti del bagno e sembra più pulito. midmodfan (proprietario WC sospeso)

    Mantieni intatto il tuo piano, acquista un WC sospeso e usa un supporto da parete Geberit. Sarà una gioia da usare.

    WC Sospeso Geberit Monolith Senza Pareti Infrante

    Questo è l’ideale se stai costruendo un bagno nuovo o rimodellando uno esistente. Preferisci i blocchi di calcestruzzo o le pareti in muratura alle pareti con montanti a pannelli. Questa sarà la tua scelta migliore, in quanto ti consentirà più libertà rispetto al supporto a parete.

    Il più grande vantaggio del WC Geberit Monolith è l’accessibilità. La manutenzione è ancora più semplice poiché ora hai accesso al meccanismo di risciacquo come un serbatoio standard e un WC a tazza. E puoi optare per un modello sospeso o da pavimento. Questo modello è ugualmente piacevole per gli occhi e si abbinerà a qualsiasi design del bagno moderno o contemporaneo.

    L’installazione è molto più semplice perché il supporto non ha bisogno di essere fissato al muro. È possibile eseguire l’installazione purché si abbia il tubo di scarico nell’intercapedine del muro.

    Hai solo 4 cm per regolare l’altezza del sedile, a differenza del marsupio Duofix (da 17-110 cm a 18-310 cm). Questo è l’unico inconveniente del Monolith se sei una di quelle persone che non vogliono un WC ad altezza confortevole. Oltre a questo, hai gli stessi vantaggi del supporto da incasso Geberit per un WC sospeso.

    Sostituzione del vecchio serbatoio e della tazza del water

    Uno studio di fattibilità delle tubazioni di alimentazione e scarico esistenti è fondamentale se si vuole sostituire il proprio vaso a pavimento con uno sospeso. Sarà saggio assumere un idraulico professionista per aiutarti se non hai idea di cosa comporti.

    Può essere difficile e costoso adattare il tubo di scarico a un WC sospeso. Dovresti avere abbastanza soldi per rimodellare il tuo WC sospeso. La maggior parte del denaro è in lavorazione e può costare di più del trasportino a muro e della toilette combinata.

    Altrimenti, considera l’installazione Geberit Monolith a pavimento. Questa opzione è conveniente e offre lo stesso aspetto pulito di un WC sospeso. Forse non è necessario assumere un aiuto per l’installazione. Se sei in grado di maneggiare un trapano elettrico, segare alcuni tubi di plastica e sei a tuo agio con l’uso di un metro a nastro, puoi eseguire l’installazione da solo.

    Non mi credi? Guarda il video qui sotto allora.

    Bel progetto fai-da-te per il fine settimana

    Questa toilette a pavimento Geberit Monolith può essere utilizzata per sostituire qualsiasi vaso o vaso WC a pavimento, indipendentemente dalle sue dimensioni approssimative. Non richiede alcuna perforazione o taglio del pavimento o delle pareti, né è necessario spostare i tubi.

    Un idraulico competente dovrebbe essere in grado di velocizzare l’installazione. E il costo dovrebbe essere circa lo stesso di una tipica installazione di servizi igienici. Perché sprecare i tuoi soldi con un idraulico? Sarà un progetto facile e piacevole che potrai portare a termine in un fine settimana.

    Dipende da te. Probabilmente sei curioso del prezzo. Se pensi che il sistema Geberit Monolith costerà facilmente più del serbatoio e della ciotola, hai ragione. Potresti sbagliarti se guardi al prezzo di un serbatoio monopezzo o di un wc a tazza.

    Geberit 131.144.SG.1 MonolithWc da terra

    • Vetro nero con alloggiamento in metallo spazzolato
    • Vaso da bagno allungato Duravit Starck3
    • Sedile e coperchio del water
    • Doppio lavaggio 1,6 / 0,8 GPF (6 / 3 LPF)
    • Presa WC Geberit 131.127.29.1
    • Altezza comfort
    • Dimensioni 48 cm x 4-1/20 cm x 39-3/10 cm

    WC Geberit 131.144.SF.1 Monolith a

    pavimento

    • Vetro bianco con alloggiamento in metallo spazzolato
    • Vaso da bagno allungato Duravit Starck3
    • Sedile e coperchio del water
    • Doppio lavaggio 1,6/0,8 GPF (6/3 LPF)
    • Presa WC Geberit 131.127.29.1
    • Altezza comfort
    • Dimensioni 48 cm x 4-1/20 cm x 39-3/10 cm

    Ma aspetta. Sembra che sia il video che le offerte utilizzino la tazza del water allungata Duravit Starck3. E se volessi un water diverso? Come faccio a sapere se un WC a pavimento funzionerà con il sistema Geberit Inwall o il monolite Geberit?

    Come Verificare La Compatibilità Del Water A Pavimento

    Un modo per assicurarti di ottenere il modello di tazza del water giusto è utilizzare l’elenco delle tazze compatibili. Se ne stai cercando uno che non è nell’elenco delle ciotole compatibili, questi sono i passaggi per verificare che si adatti a un supporto da parete Geberit.

    Poiché non è necessario il supporto della ciotola, non è necessario preoccuparsi dei fori di montaggio. Questi sono i tre passaggi.

    Verificare che la bacinella sia progettata per il risciacquo con 1.

    6 GPF (6,0 LPF) singolo scarico o 1,6/0,8 GPF (6,0/3,0 LPF) doppio scarico. Queste informazioni possono essere trovate nel catalogo dei prodotti oppure è possibile verificare con il produttore del water.

    L’ingresso nella parte inferiore della ciotola deve consentire all’acqua di fluire nella ciotola. I supporti da incasso Monolith o Geberit non possono essere utilizzati se l’ingresso dell’acqua si trova in alto.

    Assicurati di seguire i passaggi 1 e 2 prima di passare al passaggio 3. In caso contrario, la ciotola non è compatibile con il supporto a parete Geberit o Geberit Monolith.

    Controllare la disposizione dell’ingresso dell’acqua e dell’uscita dei rifiuti. L’ingresso dell’acqua deve essere posizionato sopra l’uscita dei rifiuti. Misurare la distanza tra il centro e l’uscita dei rifiuti.

    Confrontare il diametro di ingresso con le raccomandazioni Geberit.

    Controllare il diametro dell’uscita di scarico e confrontarlo con le dimensioni consigliate da Geberit.

    Successivamente, contattare l’Assistenza tecnica Geberit per fornire le informazioni raccolte al passaggio 3. Il personale dell’assistenza tecnica Geberit dovrebbe essere in grado di consigliarvi se la ciotola è adatta ai supporti da incasso.

    Modelli Compatibili Con WC A Pavimento

    Questo è un elenco molto breve con solo 4 produttori e circa 20 modelli.

    Ecco l’elenco completo delle marche e dei modelli di vasi wc a pavimento compatibili estratti dal catalogo Geberit.

    Riepilogo

    Se hai intenzione di installare un WC sospeso, la cosa principale che devi superare è l’installazione del tubo di scarico. Di solito è più facile iniziare da zero se tutto è su carta.

    Un altro fattore di cui molte persone si preoccupano è la mancanza di spazio. Se questo è il tuo caso, tanto più dovresti optare per un WC sospeso. Non solo puoi risparmiare significativi pollici dalla parte anteriore a quella posteriore, ma anche i lati sono più facili con le dimensioni del telaio più strette di Geberit. Con solo 19-3/10 cm di larghezza, ti dà più libertà per pianificare al meglio la disposizione del tuo bagno senza incorrere in costi inutili.

    Che tu lo appoggi contro il muro o occupi uno spazio d’angolo, Geberit ha tutte le parti e l’hardware per la tua implementazione senza problemi. E con la vasta gamma di placche e bacinelle di comando, il tuo bagno apparirà e funzionerà proprio come desideri.

    Non tralasciare Geberit nel tuo nuovo piano del bagno, basta detto.