I Bidet Sono Sicuri? I Bidet Sono In Realtà Molto Più Puliti Di Quanto Pensi!

Non è raro credere che i bidet, che sono comuni nei bagni europei, siano inutili e grossolani.

I Bidet Sono Più Puliti Di Quanto Pensi

Bidet a parete autonomo.

Molte persone credono erroneamente che un bidet spruzza acqua ovunque. Ciò può causare ancora più danni all’area che stanno cercando di pulire. La verità, tuttavia, è che i bidet rilasciano un po’ d’acqua, non un getto in arrivo.

In effetti, esistono diversi modelli che consentono all’utente di regolare la pressione dell’acqua in modo da sentirsi a proprio agio con la quantità di acqua che esce dal bidet. Sebbene sia facile pensare a un’esperienza difficile quando ne usi uno per la prima volta, è davvero molto semplice usarne uno. La tecnologia e gli accessori moderni lo rendono ancora più semplice.

Alcuni potrebbero sospettare che l’acqua provenga dal water sporco. Un altro malinteso sui bidet è che sono in grado di spruzzare acqua dal water. L’acqua che esce dal rubinetto di un bidet non è quella del water. I bidet e gli attacchi per wc bidet sono dotati di un tubo flessibile che l’utente deve semplicemente agganciare alla fonte d’acqua dei lavelli.

L’acqua che esce dall’apparecchio è esattamente la stessa che una persona userebbe per lavarsi le mani. Quest’acqua è al sicuro da batteri e altri contaminanti. È possibile acquistare un modello elettrico per consentire la regolazione della temperatura, che lo renderà più confortevole e ancora più igienico.

Utilizzo Di Un Bidet

Il bidet e il WC tradizionali erano fianco a fianco.

Fai attenzione con l’uso del sapone. Potresti pensare che il sapone sia necessario. Ciò è particolarmente vero se ti lavi le mani con acqua e sapone. Eppure le aree private di una persona sono molto più sensibili delle loro mani. I saponi aggressivi sono abrasivi e possono finire per fare più male che bene. Questi saponi possono seccare il rivestimento della mucosa e potrebbero essere dannosi per la pelle.

Ciò potrebbe causare infiammazione, dolore e infezione. L’acqua è anche buona per lavare via batteri e residui fecali. Questo rende il tuo latte più pulito rispetto all’uso della sola carta igienica. Va notato che alcune persone preferiscono usare un sapone delicato, che può anche funzionare.

Uno spruzzo d’acqua fa un lavoro molto migliore nel lavare via batteri e residui rispetto alla carta igienica. Anche se può sembrare difficile da credere, basterà un uso per dimostrarlo. Può essere pensato come se qualcuno cercasse di lavarsi le mani usando solo un tovagliolo o un tovagliolo di carta. Non si toglierebbero lo sporco dalle mani, vero? E se stessero appena uscendo da un duro allenamento?

Invece di aprire l’acqua, hanno invece strofinato la carta igienica su se stessi per pulirsi. Non è molto efficace, vero? Gli individui preferiscono usare i bidet. L’acqua fa un lavoro molto migliore nel lavare via le cose che non dovrebbero essere lì senza lasciare pezzi di carta igienica dietro.

Bidet vecchio stile in Europa.

Inoltre, ci sono diversi modi per usare un bidet. Tutto dipende da chi sei. Alcune persone useranno il bidet per rimuovere il disordine dopo essere andate in bagno. Potrebbero usare un essiccatore d’aria per asciugare l’area o un asciugamano.

Altre persone in realtà usano inizialmente la carta igienica per pulire una superficie, quindi usano il bidet per ottenere una pulizia più profonda e rinfrescante. Useranno quindi un asciugamano per asciugare. Indipendentemente dal metodo, la stragrande maggioranza degli utenti di bidet concorda sul fatto che l’apparecchio dia loro un pelo molto più pulito rispetto all’utilizzo della sola carta igienica.

Un bidet è più comune per le donne dopo aver avuto un bambino o durante le mestruazioni. Un bidet bilancia il loro pH e rimuove eventuali resti o detriti dalle mestruazioni. Detto questo, gli uomini possono trarre altrettanto beneficio da un bidet quanto le donne.

Un bidet assicura una pulizia più accurata nell’area genitale, che può impedire agli uomini (e alle donne) di diffondere agenti patogeni dannosi durante il contatto o il rapporto umano. Quando si tratta di mantenere un’area genitale pulita e ordinata, gli uomini devono essere diligenti come le donne.

Sto Pensando Di Acquistare Un Bidet.

Come optional sono disponibili anche spruzzatori per bidet individuali.

È normale preoccuparsi che un bidet si sporchi, ma ci sono anche modelli autopulenti disponibili da molti rivenditori. Pensaci: anche i bagni stessi possono sporcarsi. Ecco perché le famiglie puliscono il bagno ogni settimana.

Questo stesso principio è applicabile a un bidet. Questi bidet autopulenti sono convenienti e facilitano l’acquisto di un bidet. Per coloro che sono preoccupati di fare pipì accidentalmente sullo spruzzatore del bidet stesso, ci sono opzioni per aggirare il problema.

Alcuni accessori per bidet rilevano effettivamente quando qualcuno sta usando il water, quindi ritraggono lo spruzzatore mentre vanno. Alcune persone collegano un tubo spruzzatore portatile per essere in grado di dirigere l’acqua dove ne hanno bisogno. I bidet sono stati usati per molti decenni da persone che non si sono mai lamentate che l’acqua si sporcasse.

Questa guida avrebbe dovuto sollevare un po’ di più il velo su cosa fa esattamente un bidet e su come può migliorare l’esperienza complessiva del bagno.

Sebbene molti americani non acquisteranno un attacco per sedile per bidet o un bidet autonomo, potrebbero trovare utili queste informazioni. Potrebbero essere tentati di provarlo se si trovano mai in una zona con un bidet. Ricorda, questi elettrodomestici sono sanitari, sicuri e possono persino rendere più piacevole il lavaggio dei piatti.