Incantevole Appartamento Monolocale Di 500 Piedi Quadrati A New York

L’affascinante Monolocale Di 500 Piedi Quadrati, A New York, è GRANDE Per Stile E Funzionalità!

Cheban Interiors ti mostra davvero come realizzare un lavoro di 500 piedi quadrati. Questo piccolo e affascinante monolocale di 500 piedi quadrati ha uno stile GRANDE con la sua tavolozza di grigi, fard e oro che dà VITA a questo spazio!

La sfida

Una fashionista ridimensiona per una posizione migliore senza sacrificare stile e funzionalità. Questa affittuaria del New Jersey ha dovuto ridimensionare il suo appartamento con una camera da letto in uno studio situato in un edificio e in una zona migliori. Ha anche perso lo spazio di archiviazione e il muro che separava il suo soggiorno e la sua camera da letto. Marina Cheban, una designer d’interni, è stata in grado di aiutarla a sistemare il suo ampio guardaroba e a mantenere lo spazio elegante. Dare un’occhiata!

Incantevole Arredamento Monolocale Di 500 Piedi Quadrati

Foto di Cheban Interiors via Houzz

Poi è arrivata la domanda su dove posizionare scarpe e borse. Cheban ha detto che mentre la stanza aveva molto spazio sulla parete in orizzontale, mancava di profondità. Pertanto un altro guardaroba si sarebbe proiettato troppo lontano nella stanza, rendendo lo spazio angusto e interrompendo la circolazione.

Invece, Cheban ha trovato queste librerie personalizzabili Chi sapeva che le scarpe da donna hanno la stessa profondità dei libri? lei dice. Poiché le unità sono basse, non sporgono troppo dall’appartamento. I ripiani possono anche essere regolati a qualsiasi altezza. La collezione può essere esposta attraverso porte frontali in vetro che aprono lo spazio.

Sono attaccati al muro in modo che non cadano. Gli armadietti fanno sembrare lo studio più grande, dice Cheban. Ogni singola delle mie ragazze ora ha questo sistema.

Il cliente voleva che lo spazio fosse ancora come una casa accogliente e che avesse spazi separati per non sentirsi come se stesse dormendo in cucina.

Ottieni il look: tappeto in finta zebra

Per rispondere a questa preoccupazione, Cheban ha progettato la zona notte in modo che fosse il più lontano possibile dalla cucina, ritagliando un soggiorno nel mezzo dello spazio. Poiché il divano era il mobile più grande, veniva posizionato per primo. Tutto il resto ruotava attorno al montaggio del divano. Il divano e la credenza interrompono lo spazio, rendendo più distinti la zona notte e la zona pranzo.

Cheban indossava tende rosa cipria con dettagli rosa acceso. Dal momento che questa potrebbe essere la sua ultima casa da single, voleva che fosse davvero femminile e delicata, dice Cheban. Cuscini economici vestono il divano neutro e alcuni degli oggetti più costosi, come una lampada Jonathan Adler e gli sgabelli da bar Kartell, possono essere portati in un altro spazio.

Altri pezzi nell’appartamento bilanciano lo stile con la funzione, inclusa l’area della scrivania dietro il divano. Adora le note scritte a mano e aveva tutte queste carte davvero carine, quindi ho acquistato una scatola delle ombre a West Elm per mostrarle tutte. In una casa così piccola, non hai altra scelta che mostrare le tue cose.

Ottieni il look: sgabelli da bar in acrilico

Il suo obiettivo per questo studio era assicurarsi che l’appartamento non fosse eccessivamente disordinato o pieno di mobili.

Dovevano esserci delle strade tra tutti i mobili, quindi non sembrerebbe un ripostiglio, dice Cheban.

Se ti è piaciuto questo affascinante monolocale di 500 piedi quadrati, dai un’occhiata agli interni di Cheban per design più belli.

Tutte le foto e le informazioni per gentile concessione di Cheban Interiors tramite Houzz

Altre idee e suggerimenti per decorare piccoli spazi: