KOHLER Veil K-1381 Bellezza, Potere E Libertà

Bello Da Vedere, Facile Da Pulire E Potente Risciacquo Presentazione Del Velo KOHLER K-1381

C’è il San Souci. I designer ora non avranno più scuse per non includere il KOHLER Veil K-1381 nel loro portafoglio. Soggettivamente parlando, questa è una toilette dall’aspetto molto migliore con la giusta proporzione, di buone dimensioni e nel complesso non eccessivamente progettata. Certamente ha offuscato il confine tra convenzionale e moderno.

Cosa ne pensi?

Ma come tutte le cose belle, la sostanza è ciò che sostiene la bellezza.

Di cosa è fatto il velo con gonna a un pezzo? Ha i geni delle prestazioni dei Cimarron? Quali sono le sue migliori caratteristiche o specifiche? E i suoi svantaggi?

Ancora più importante, quanto può essere dannoso per il tuo portafoglio?

Apriamo il velo.

Sei Progettato Per Amare (a Prima Vista).

Se pensi che questo cesso di Velo sia solo un bel faccino senza niente di straordinario dentro, hai ragione. Ma per lo standard KOHLER, ordinario significa che l’intero sistema di lavaggio deve essere al di sopra dello standard industriale.

Quindi, otterrai almeno un’apertura della valvola di scarico di 8 cm e un diametro della sifone più ampio dello standard del settore. La macchia d’acqua misura 23 cm x 7-1/10 cm, che è abbastanza grande da contenere tutti i rifiuti solidi e la luce per attivare il sifone più rapidamente per lo scarico e l’efficienza del risparmio idrico.

È un wc a doppio scarico! Scommetti che non pensavi di vedere la leva dello sgancio laterale. Sebbene non sia una caratteristica rivoluzionaria, apprezzerai lo spazio extra sugli scaffali fornito dal coperchio del serbatoio. Puoi mettere lì un rotolo di emergenza per aiutarti nei momenti di bisogno’.

E KOHLER ha perfezionato i dettagli in un’arte raffinata. Devono aver sentito le tue preoccupazioni sulla sostituzione del tuo bagno con la bellezza Veil K-1381. Un’enorme base della ciotola da 12-1/20 cm x 23-5/20 cm dovrebbe coprire le impronte di quasi tutti gli altri modelli di WC KOHLER e della maggior parte delle altre marche. E con un’impronta così grande o una base della ciotola, la stabilità è una bestia. TOC

La Dimensione Perfetta Per Una Toilette

Il KOHLER Veil K-1381 non sembra né grande né troppo piccolo. Perfetto per un bagno medio grande. Potrebbe anche sembrare buono per un piccolo bagno, che dipenderà dal layout. Non importa quanto spazio hai, rispetta la regola dello spazio minimo.

Se la pulizia della toilette è uno sport olimpico e sei un fan, questo KOHLER Veil K-1381 sarà la dimensione ufficiale della toilette. Godrai di ogni passata sulle sue superfici piatte senza preoccuparti di luoghi nascosti irraggiungibili. E per le signore, puoi procedere con la tua manicure in qualsiasi momento perché la pulizia è amica delle unghie.

Area dello spazio consigliata

  • Larghezza (distanza sinistra-destra): min. Minimo 91 cm
  • Profondità (distanza fronte-retro): min. Minimo 137 cm

Durevole Valvola Di Lavaggio A Torre

Il KOHLER Veil K-1381 è dotato di un meccanismo di lavaggio di classe cinque. Se sei nuovo in KOHLER, non allarmarti. È solo una cosa KOHLER. L’idraulico Joe e Harry, che hanno entrambi installato centinaia di servizi igienici KOHLER tra di loro, non si preoccuperanno di spiegartelo. Sciacqua come qualsiasi altro WC sifonico a gravità con grazia e alta efficienza, indipendentemente dal fatto che sia di classe 6 o 5.

Quello che è certo è che la valvola ha un’apertura larga 8 cm. È un pollice più largo dello standard industriale di 5 cm e decisamente migliore in quanto consente a più acqua di fluire nella ciotola in qualsiasi momento.

Questo velo utilizza anche una valvola di scarico della torre o una valvola di scarico del contenitore. KOHLER lo chiama Aquapiston perché ha il 90% di materiale di tenuta esposto in meno rispetto a una falda da 8 cm. Ciò si traduce semplicemente in una valvola molto affidabile e duratura rispetto al sistema catena e flapper.

La valvola di risciacquo del contenitore consente all’acqua di fluire a 360 gradi senza ostacoli. Una valvola a cerniera da 8 cm ha meno potenza di scarico. È persino migliore della maggior parte delle valvole a torre con il suo imbuto con rapporto 3:2 che serve a far scorrere l’acqua per una maggiore potenza di spinta attraverso i canali della ciotola.

Superficie Smaltata Per Un’elevata Efficienza Di Lavaggio

Se il sistema di scarico è di classe cinque, sia la superficie della tazza che la superficie della sifone di ciascun WC sono smaltate per aumentare l’efficienza dello scarico. Puoi vantarti con orgoglio di questo con i tuoi amici e nemici.

Non essere troppo orgoglioso, poiché la maggior parte dei servizi igienici ha una superficie vetrata simile nella botola e nella tazza.

E parlando di trapway, la norma del settore è di 5 cm di diametro. Ma attenzione qui, non può essere notevolmente più grande. Non è come l’apertura della valvola di risciacquo. Più ampia è la trappola, meglio è. Se qualcuno ti propone una botola larga 3 o 10 cm, CORRI! A meno che non sia una toilette a cacciata, è grossolanamente poco pratico e vicino all’essere pazzo per un cesso sifonico.

Quindi una frazione più grande è migliore dello standard industriale di 5 cm. Poiché consente a più materiale di passare attraverso la trappola, anche se potresti non sentire la differenza, offre una maggiore efficienza.

Questo velo KOHLER K-1381 ha un diametro della botola di 2-1/20 cm. TOC

Non è Un’installazione Standard

Questo KOHLER Veil K-1381 non è per gli idraulici che hanno precedentemente installato centinaia di servizi igienici standard da 15 cm. Questo perché la toilette non si collega direttamente alla flangia. Invece, sarà necessario installare prima un attacco separato per il sifone sulla flangia, quindi collegarlo al sifone della toilette.

Successivamente, è necessario praticare dei fori sul pavimento per due staffe a forma di L, che a loro volta servono per fissare la toilette in posizione. Una tipica installazione di servizi igienici non richiede questo passaggio. È difficile per gli idraulici installare un WC con bordo unico come questo Veil K-1381. Questo è il motivo per cui hanno bisogno di usare un trapano, che è considerato più lavoro.

In effetti, se segui alla lettera il manuale di installazione, questo può essere molto più semplice di quanto pensi. Inoltre, viene fornita una dima per guidare l’utente sull’allineamento e dove praticare i fori delle staffe a L. Non c’è bisogno di indovinare. Puoi praticamente eseguire l’installazione da solo se hai dimestichezza con strumenti come un trapano a mano, un cacciavite, una chiave regolabile e una pistola per calafataggio.

Naturalmente, il fai-da-te o meno dipende interamente da te. Il punto qui è che aiuta a comunicare al tuo idraulico di un’installazione non standard. Non ci saranno sorprese o lavori improvvisati, poiché vengono seguite le istruzioni del produttore. Il lavoro può essere svolto senza problemi e tutti sono felici. TOC

Ci Sono Imperfezioni O Va Tutto Bene?

Questo KOHLER Veil K-1381 funzionerà perfettamente, a condizione che la costruzione sia conforme alle specifiche. Ma questo non significa che tutti vivranno felici e contenti. Questo è uno dei problemi di alcuni utenti della toilette.

No, non è necessario scegliere un colore diverso dal bianco. Almeno non per ora, ma questo potrebbe cambiare se si registrasse un interesse sufficiente con KOHLER.

Tuttavia, il bianco del KOHLER Veil K-1381 è semplicemente sbalorditivo. Non la pensi così. O quali altri colori, secondo te, staranno bene anche su di esso?

Successivamente, c’è l’opzione di altezza senza comfort. Abbastanza sorprendente per un’azienda che ha registrato il nome Comfort Height ma ha scelto di escludere su questo Veil K-1381.

Ma se guardi l’altezza della vasca di 15-3/20 cm, aggiungi il sedile che è alto 1-3/41 cm, sono solo 7/41 cm in meno dei 43 cm minimi per essere classificato come altezza comfort o conforme ADA .

Quindi, dovrai chiederti, quei 7/41 cm o 11,10 mm faranno qualche differenza per te? Questa non è la scelta giusta per te se hai bisogno di un bagno più alto. TOC

Quali Sono Le Opzioni?

Ci sono 2 versioni di questo velo KOHLER K-1381. Esistono due versioni di questo velo KOHLER K-1381. Uno è il modello base e uno con l’opzione per la sedia bidet C3. Quindi è aut-aut, ma il processo decisionale può essere complicato quando entrambi sono venduti allo stesso prezzo.

Andiamo al dunque. Prima di iniziare un litigio con il tuo partner, analizziamo il processo di scelta di quello giusto. Ecco cosa devi considerare prima di prendere una decisione su quale scegliere.

Considerazione 1

Se sei assolutamente sicuro di non aver bisogno del sedile per bidet intelligente C3 ora e in futuro, il Veil K-1381-0 è il modello giusto per te.

Ecco un promemoria:

Puoi comunque utilizzare la sedia bidet C3 se decidi di cambiare idea. Tuttavia, dovrai accettare il fatto che il cavo del bidet penzoli per sempre dal bordo della tazza. È un pugno nell’occhio per chi ha un occhio per l’estetica.

Prendi 2
Anche se sei irremovibile sul fatto di non avere un bidet C3, ma decidi di cambiare idea tre mesi dopo (un po’ meno di 3 minuti dopo), questo Veil K-1381HC-0 è la scelta migliore. Non solo ti salvi dalla brutta vista del cavo esposto e del tubo dell’acqua, ma anche la tua faccia. Accorto!

Quindi qual è esattamente la differenza tra K-1381-0 e K-1381-HC-0?

IMMAGINE 1 DIFFERENZA DELLA CIOTOLA

I 2 modelli hanno esattamente le stesse specifiche e caratteristiche. Solo il foro passante si trova accanto ai fori di montaggio del sedile (vedi immagine 1). Serve per far passare e nascondere il cavo elettrico e il tubo flessibile del sedile del bidet.

Vedrai anche le corde appese ai lati, il che non è giusto per questo bellissimo pezzo di porcellana artistica.

Quindi, finché nutri il pensiero di avere un sedile per bidet, scegli il modello K-1381-HC-0. Se il budget è un po’ limitato, prendi prima un posto normale. Quando sei pronto, cambia il sedile in C3 smart bijet.

Non rimpiangere mai nulla nella tua vita, anche se si tratta di una scelta per un nuovo bagno. TOC

KOHLER Velo K-1381-0

  • Un pezzo e gonna con ciotola allungata
  • Leva a scatto a doppio scarico
  • Capacità di lavaggio 1,28/0,8 GPF
  • 15 cm grezzo
  • Include un sedile a chiusura rallentata

KOHLER Velo K-1381-HC-0

  • Un pezzo e gonna con ciotola allungata
  • Leva a scatto a doppio scarico
  • Capacità di lavaggio 1.28/0.8 GPF
  • 15 cm grezzo
  • Sedile bidet venduto separatamente

Scegli Un Sedile Smart Bidet Per Il Tuo Velo

Quindi hai deciso di prendere anche il sedile del bidet. Ecco i due sedili per bidet compatibili con il KOHLER Veil K-1381-HC-0 .

Sedile Bidet allungato KOHLER C3-420

  • Compatibile con Velo K-1381 HC-0
  • Bacchetta in acciaio inossidabile con sanificazione UV
  • Pannello di controllo laterale
  • Luce notturna
  • Riscaldatore ibrido
  • Kohler.com ha più informazioni

Sedia bidet allungata KOHLER C3-430

  • Compatibile con Velo K-1381 HC-0
  • Bacchetta in acciaio inossidabile con sanificazione UV
  • Pannello di controllo laterale + telecomando
  • Luce notturna
  • Riscaldatore ibrido
  • Kohler.com ha più informazioni