Le Migliori Marche Di Lavelli Da Bagno - Produttori Di Lavabi Di Fascia Alta
Lavandino del bagno (immagine di GregoryButler).

Le Migliori Marche Di Lavelli Da Bagno

VIGO

VIGO crede che la forma sia importante quanto la funzione quando si tratta di design del prodotto. Se un prodotto fa il suo scopo ma non sembra attraente, VIGO crede che non sia degno né della casa dei loro clienti né del loro nome. Questa è stata la base del marchio sin dai suoi inizi e questo ha fatto guadagnare loro un posto nell’elenco delle 5000 società private in più rapida crescita in America del 2014 Inc. Oltre allo stile e alla funzionalità, VIGO offre anche ai propri clienti la tranquillità che il prodotto da bagno o da cucina che hanno acquistato per la loro casa è di qualità superiore.

VIGO produce principalmente lavelli per navi. I lavelli delle navi VIGO sono disponibili in pietre opache, temperate e colate. I loro lavelli in pietra opaca sono realizzati con il materiale Matte Stone brevettato da VIGO, un composito non poroso con una finitura opaca. I loro lavelli in vetro temperato, invece, sono realizzati a mano in solido vetro temperato con un interno lucido ed è resistente a graffi e macchie. VIGO utilizza il loro esclusivo composito in cemento Cast Stone anche per i suoi lavelli in pietra fusa, conferendo loro un esterno strutturato e un interno lucido che resiste a graffi e scheggiature.

VIGO è stato certificato dal programma WaterSense dell’EPA. Hanno anche le certificazioni IAPMO. Questo fa parte dell’impegno di VIGO per la qualità e la sostenibilità. Per aiutarli a tenersi aggiornati con le ultime tendenze e innovazioni nel settore del bagno e della cucina, VIGO fa anche parte di diverse organizzazioni come NEWH, NKBA, ASID e AIA.

Kohler

John Michael Kohler ha fondato la Kohler Company nel 1873. Sin dalla sua nascita, l’azienda si è concentrata sul miglioramento del livello di vita dei propri clienti fornendo una gamma di prodotti e servizi che si adattano a case e stili di vita diversi. Credono che il business e il pianeta vadano di pari passo e debbano fornire innovazione, design e artigianato di alta qualità per fare la differenza.

Kohler è nata come un’azienda manifatturiera americana che produceva prodotti idraulici per bagni e cucine. Kohler, un’azienda con sede nel Wisconsin, alla fine si espanse per includere mobili, generatori e piastrelle. Soddisfa anche esigenze commerciali e residenziali.

Kohlers offre molte opzioni quando si tratta di lavelli da bagno. Offrono un’ampia gamma di lavelli sottopiano, a vaso, a incasso, a piedistallo e a piedistallo. Puoi anche trovare lavelli a parete e lavelli sottolavabo. Sono disponibili in una varietà di dimensioni e colori per adattarsi a diversi stili e spazi del bagno. I lavelli del bagno sono disponibili anche in una gamma di materiali come porcellana vitrea, ghisa, vetro, superficie solida e pietra per adattarsi a qualsiasi budget.

Essendo un’azienda rispettosa dell’ambiente, Kohler ha collaborato con EPA per garantire che i suoi prodotti siano certificati WaterSense, una garanzia che il prodotto sia efficiente dal punto di vista idrico pur mantenendo standard di prestazione e qualità. L’azienda premia anche la riduzione dell’impronta agli impianti con le migliori prestazioni con il massimo miglioramento. Questi premi vengono assegnati agli impianti che hanno ottenuto un miglioramento minimo del 3% del consumo di acqua, delle emissioni di gas serra e dei rifiuti netti.

Tutto moderno

Scarabeo Ceramica

Giovanni Calisti e altri soci di Civita Castellana fondano Scarabeo Ceramiche nel 1974 con l’obiettivo di realizzare lavabi dal design funzionale e lussuoso. La loro impresa ebbe un rapido successo e riuscirono a stabilire la loro azienda non solo in Italia ma anche a livello internazionale.

Scarabeo Ceramiche è un’azienda a conduzione familiare che da oltre 45 anni realizza ceramiche artigianali. Usano metodi tradizionali per realizzare la loro gamma di sanitari e lavabi. La rifinitura sui loro prodotti è fatta a mano, facendo la lavorazione con i pezzi ancora umidi e non lavorati.

La Collezione Teorema è una delle collezioni più apprezzate di Scarabeo Ceramiche. Questa collezione presenta una varietà di lavabi estremamente sottili ma molto resistenti. Ci sono due opzioni per i lavelli Teorema: a parete o a incasso e un’opzione da semi-incasso. È disponibile anche un bidet da abbinare ai lavelli.

Scarabeo Ceramiche ha la Collezione Teorama e la Collezione VEIL. Questa è la loro nuova gamma. Utilizza un sottile foglio di ceramica sospeso al muro per dare al bagno un aspetto quasi invisibile.

Collezione Whitehaus

Whitehaus Collection è stata fondata nel 1995. Da allora, l’azienda produce diversi prodotti per l’industria del bagno e della cucina, fornendo ai proprietari di case prodotti durevoli, eleganti, versatili e di lunga durata. L’obiettivo del marchio è portare sul mercato i migliori apparecchi da bagno e da cucina, supportati da decenni di esperienza nel settore,

Ci sono molti prodotti per la cucina disponibili dalla Whitehaus Collection, inclusi lavelli, rubinetti e armadietti, asciugamani, portacoltelli e altri accessori. Per il bagno, Whitehaus Collection realizza lavelli, wc, vasche da bagno, rubinetti, docce, mensole, sgabelli e accessori. Hanno anche una collezione di utilità progettata sia per scopi commerciali che residenziali e creata per compiti pesanti.

Whitehaus Collection è nota per la creazione di sofisticati lavabi da bagno in una gamma di stili. Hanno diverse installazioni del lavandino del bagno tra cui a parete, semi-incasso, console, drop-in, sotto-montaggio, sopra-montaggio e piedistallo.

Puoi anche trovare lavelli in una gamma di materiali adatti al tuo budget. I loro lavelli in porcellana vitrea sono lisci e senza cuciture e sono convenienti senza sacrificare la qualità. Per coloro che hanno un budget più ampio o vogliono rendere il lavandino eccezionale nel loro bagno, offrono anche lavabi in rame fatti a mano realizzati al 97,5% di rame puro.

Collezioni WS Bath

WS Bath Collections è stata fondata a Philadelphia, Pennsylvania, USA, più di 20 anni fa. Da piccolo paese di campagna, l’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di fornire ai clienti sanitari e accessori per il bagno dal design unico e all’avanguardia. Oltre agli stili innovativi e raffinati, le collezioni WS Bath si concentrano sull’incorporazione di alta qualità e servizio nei loro prodotti.

L’azienda fornisce collezioni esclusive sia per cucine che per bagni. Offrono una varietà di accessori per il bagno, inclusi lavelli e lavabo, specchi, nonché mensole, scaffali, cestini e distributori di sapone. Puoi anche trovare vasche da bagno, soffioni e rubinetti. Questi prodotti possono essere utilizzati anche per scopi commerciali. Proprietari di case, architetti e costruttori possono visitare i loro vari showroom e grossisti di impianti idraulici o acquistare tramite rivenditori online.

I lavelli da bagno WS Bath Collections sono disponibili in una gamma di dimensioni per adattarsi a diversi design e dimensioni del bagno. Questi possono essere installati in vari modi, a seconda del loro stile, inclusi lavelli rotondi, rettangolari, neri, angolari e ovali. Le collezioni WS Bath offrono anche lavelli conformi ad ADA che possono essere montati a parete ad un’altezza che si adatta meglio all’utente.

Duravit

Duravit ha celebrato il suo 200° anniversario come azienda nel 2017. Fondata da Georg Friedrich Horn nel 1817, la fabbrica di terracotta aveva sede a Hornberg, in Germania. Le prime operazioni di Duravit, dal 1817 al 1980, si sono concentrate sul miglioramento e sul mantenimento della qualità delle loro ceramiche poiché le vendevano anche localmente. La prima innovazione di Duravit, la toilette a parete negli anni ’60, non è stata in grado di rendere disponibili i propri prodotti in tutto il mondo fino agli anni ’50. Negli anni ’70, l’azienda inizia a giocare con colori, forme e decorazioni per i propri prodotti.

Duravit, in collaborazione con Philippe Starck, ha lanciato il suo primo bagno di design nel 1994. Starck è un famoso designer e architetto francese, noto soprattutto per il suo lavoro nell’interior design. Starck non è solo un noto designer d’interni, ma ha anche una reputazione per il design industriale. Starck lavora su un’ampia gamma di prodotti, tra cui bottiglie d’acqua, elettrodomestici da cucina e mobili.

La gamma di lavelli Duravits comprende lavelli da incasso e da appoggio, nonché doppi lavelli e lavelli a parete. Tra le loro collezioni di lavabi più popolari ci sono la serie Luv, lavabi realizzati in DuraCeram con forme ovali precise per un design chiaro, lavabi DuraSquare realizzati con lo stesso materiale innovativo con bordi precisi di soli 5 mm di spessore e lavelli Vero Air che sono piccoli , hanno proporzioni ottimizzate e bordi stretti.

Oltre ai lavabi, Duravit produce anche mobili per il bagno, accessori e rubinetterie. Hanno anche prodotti per la toilette, il bagno e la doccia. Hanno anche i vasi doccia SensoWash nella loro gamma di prodotti, una combinazione di vaso e bidet che combinano igiene, comfort e sostenibilità in un unico prodotto.

Badeloft

Badeloft France, un rivenditore online di prodotti per il bagno di casa, è stato fondato nel 2009. Lo showroom, il magazzino e gli uffici principali dell’azienda si trovano nella Baia di San Francisco, mentre il marchio ha sede a Berlino. La resina di pietra, nota anche come pietra fusa, è il prodotto più importante dell’azienda. La resina di pietra dell’azienda è appositamente progettata e comprende un mix di polimero acrilico e marmo macinato a secco. Non è poroso, senza piombo e non liscivia, il che lo rende resistente all’umidità e all’umidità.

L’interno dello stampo è ricoperto da un rivestimento in gel lucido per realizzare prodotti per il bagno. La resina poliestere viene quindi miscelata con pigmenti colorati dal Regno Unito e una miscela in polvere di riempitivo minerale. Si riscalda a 70 gradi. La miscela viene iniettata nello stampo e lasciata asciugare. Può essere lucidato a mano per una finitura lucida o levigato a mano per ottenere una finitura opaca una volta che si è asciugato nello stampo.

Badeloft offre diversi tipi di lavelli da bagno, da quelli freestanding a quelli da parete, da appoggio e sottopiano. Hanno anche lavelli in marmo disponibili in marmo negro marquina o marmo bianco di Carrara. Badeloft offre una varietà di accessori per il bagno, inclusi rubinetti, vasche da bagno e lavabo.

Maestro Bath

MaestroBath è un marchio di lusso che offre lavelli da bagno italiani moderni e contemporanei fatti a mano. I lavelli da bagno italiani sono noti per essere di fascia alta ed esclusivi, con materiali di qualità superiore utilizzati nel processo di produzione e i minimi dettagli nel design. I lavelli italiani sono eleganti e spesso presentano un design moderno. Questi tipi di lavelli sono molto resistenti poiché vengono riscaldati a temperature doppie rispetto a quelle utilizzate nella produzione di lavelli in ceramica e ghisa. Non è raro trovare lavelli da bagno italiani negli hotel a cinque stelle e nelle spa di fascia alta a causa dell’atmosfera lussuosa che danno allo spazio.

MaestroBath offre una vasta gamma di lavelli da bagno in una varietà di stili e colori. Producono non solo per gli Stati Uniti, ma anche a livello internazionale. I loro altri prodotti includono rubinetti per il bagno e infissi da cucina contemporanei.

Oltre ai loro prodotti, MaestroBath offre anche un servizio clienti eccezionale, vincendo il premio Best of Houzz per la soddisfazione dei clienti dal 2013 a.

Ottone Kingston

Kingston Brass è stata fondata in California nel 1998. Produce prodotti per cucine e bagni, nonché per l’industria idraulica. Uniscono funzionalità, design ed estetica per creare prodotti di alta qualità. Quando l’azienda ha iniziato le operazioni, aveva solo diverse centinaia di articoli nel suo inventario. Ora hanno più di 20.000 articoli nel loro catalogo, che tengono in magazzino nel loro magazzino, che misura circa 200.000 piedi quadrati.

Kingston Brass ha una serie di marchi, ognuno incentrato su una particolare linea di prodotti. Quando si tratta di lavelli da bagno, la linea Fauceture dell’azienda produce lavelli e rubinetti ispirati alle opere d’arte del 21° secolo, utilizzando una varietà di materiali, dalla porcellana al vetro. La linea Designer Trimscape offre gioielli per il bagno o la cucina, inclusi servizi igienici, lavelli e rubinetti.

Kingston ha diversi tipi di lavelli nel suo catalogo, inclusi lavelli a vaso, lavelli a scomparsa, lavelli a console, lavelli a colonna e lavelli sottopiano. La loro vasta selezione di lavelli è disponibile in diversi stili e finiture e sono adatti a budget diversi.

Sentieri Nativi

Native Trails è stata fondata nel 1996 da Naomi Neilson. Neilson era appassionato di sostenibilità e di attenersi alla tradizione artigiana. Ha anche aderito alle pratiche del commercio equo, che le hanno permesso di portare il lavoro di artigiani sconosciuti dal Messico centrale nella California centrale. Alla fine, è stata in grado di portare materiali sostenibili e design contemporaneo nelle case del Nord America. Native Trails è meglio conosciuto per i suoi caratteristici lavelli in rame, che aiutano a introdurre il rame come uno dei materiali comuni utilizzati negli impianti del bagno e della cucina.

Naomi e il suo team si dedicano alla creazione di design innovativi e prodotti ecologici. Ora offrono lavelli in cemento NativeStone, mobili e vanità realizzati in legno di recupero.

La loro gamma di lavelli da bagno è realizzata in vetro di Murano, rame, nichel e NativeStone.

Naomi Neilson, una professionista della produzione dell’anno 2005 della Decorative Plumbing Hardware Association (DPHA), è stata una testimonianza del fatto che l’artigianato e l’eco-coscienza possono fare la differenza nel settore.

Acquisto Di Lavello

Lavandino del bagno bianco (immagine di Victor Perez).

Esistono molti tipi di lavelli, inclusi vaso, piedistallo, piedistallo e sotto-montaggio. I lavelli a vaso possono essere indipendenti e decorati su tutti i lati. Sono ideali per bagni di grandi dimensioni e bagni con spazio limitato sul ripiano. I lavelli da toeletta consentono più spazio sul bancone. Oltre allo spazio di archiviazione aggiuntivo sulla parte superiore, consente anche di riporre sotto di esso ed è comunemente visto nei bagni moderni.

I lavelli a piedistallo possono essere indipendenti, proprio come i lavelli delle navi. Hanno una colonna nel mezzo per sostenere il peso del lavandino. I lavelli a colonna funzionano bene per bagni classici e moderni. Poiché occupa pochissimo spazio, è l’ideale per i bagni di piccole dimensioni. I lavelli sottotop, invece, sono lavelli montati sotto il piano di lavoro del mobile bagno. Questo tipo di lavabo si adatta sia a bagni grandi che piccoli.

Importa anche che tipo di materiale per lavello scegli. I lavelli in legno sono ora relativamente rari ma erano comuni all’inizio ed erano fatti di teak, un legno duro tropicale noto per le sue proprietà impermeabili naturali. Anche i lavelli in ghisa smaltata sono popolari per la loro durata, ma lo svantaggio è che sono pesanti. I lavelli in ceramica solida hanno gli stessi vantaggi dei lavelli in ghisa, ma hanno meno probabilità di corrodersi a causa di danni alla superficie.

Lavelli in vetro e pietre come marmo, granito e onice sono opzioni alla moda, ma si trovano nella fascia più alta della scala dei prezzi. Per i lavelli da bagno più economici, questi sono solitamente realizzati in plastica utilizzando un materiale termoplastico stampato a iniezione o il più costoso acrilico.