Queste Pareti Con Accenti Scuri Infrangono Tutte Le Regole Del Design Di Piccoli Spazi!

Amerai Queste Pareti Con Accenti Scuri In Piccoli Spazi!

È così bello vedere gli abitanti dei piccoli spazi allontanarsi dalle regole di design tradizionali e abbracciare il proprio audace senso dello stile. Le piccole stanze con pareti con accenti scuri stanno diventando più popolari e ricercate.

Gli interior designer consigliavano di evitare i colori scuri nei piccoli spazi. Si credeva che i colori scuri avrebbero fatto sembrare una stanza più piccola di quanto non sia in realtà.

Oggi i colori scuri della vernice sono visti nelle stanze di polvere , nelle cucine piccole, nelle camere da letto e negli ingressi. Fondamentalmente è diventata una tendenza.

La verità sui muri scuri nelle stanze piccole

Il bianco e i colori più chiari possono far sembrare più grandi le stanze piccole, ma anche i colori scuri possono fare lo stesso.

Invece di riflettere più luce, riflette meno, e sebbene questa differenza possa sembrare fuorviante, la profondità del suo colore e delle ombre – e il fatto che non sia così chiaramente definita dalla luce – offusca i bordi della stanza.

I colori audaci sono più popolari che mai nelle case di tutte le dimensioni.

Ecco alcune idee per aggiungere un muro d’accento scuro nel tuo appartamento o piccola casa. Ecco alcune idee di pittura lunatiche e dai toni ricchi!

Incredibili Pareti Con Accenti Scuri Per Piccole Stanze

Atlanta Homes & Lifestyle Sara D. Brown Designs