Sacchetti Per La Polvere Miele Tipo GN AirClean 3D Efficiency

I sacchetti per la polvere Miele tipo GN AirClean3D Efficiency sono sacchetti sottovuoto multistrato in tessuto che offrono un’elevata efficienza e possono essere utilizzati con alcuni aspirapolvere Miele a bombola.

I sacchetti per la polvere Miele tipo GN AirClean 3D Efficiency sono dotati di diverse caratteristiche, importanti per una buona filtrazione dell’aria, l’utilizzo del sacco sottovuoto e, alla fine, lo smaltimento del sacco.

Specifiche E Caratteristiche Dei Sacchetti Sottovuoto Tipo GN Miele

I sacchetti sottovuoto tipo GN Miele sono generalmente venduti in confezioni contenenti più sacchetti e filtri aria, solitamente in rapporto 4:1:1 – 4 sacchetti per la polvere, 1 filtro aria di protezione motore e 1 filtro AirClean.

Tali combo sono relativamente economici, ma contengono sacchetti e filtri OEM, che è molto importante per la qualità dell’aria esausta, non solo per il proprietario di animali domestici, chi soffre di asma e allergie, ma anche per la popolazione generale.

I sacchetti sottovuoto tipo GN Miele sono sacchetti in tessuto multistrato realizzati al 100% con fibre filate casualmente. Mantengono il 99,9% o più delle particelle più piccole.

I contenitori Miele sono spesso combinati con filtri dell’aria OEM per catturare il 99,9% o più delle particelle più grandi.

I sacchetti di tipo GN Miele hanno una capacità di 4,76 litri. Si adattano agli aspirapolvere Miele Classic C1, Complete, C2, Complete, C3, S227/S240 e S270/S280.

I sacchetti per sottovuoto GN Miele e i loro aspirapolvere a contenitore sono progettati per utilizzare l’intero volume del sacchetto per sottovuoto, da qui l’etichetta “AirClean 3D”.

Inoltre, sono dotati di collare autobloccante e autosigillante, che impedisce alla polvere di fuoriuscire dal sacchetto raccoglipolvere durante la sostituzione.

Sacchetti Sottovuoto Tipo GN Miele Vs Tipo FJM

I sacchetti per sottovuoto Miele Tipo GN e Miele Tipo FJM sono due tipi di sacchetti per sottovuoto molto simili, caratterizzati dallo stesso raccordo del colletto, ma hanno colori del colletto diversi (GN – Blu, FJM – Rosso) e capacità (GN 4,76 quarti, FJM 3,7 quarti) .

Questi sacchetti possono essere scambiati in aspirapolvere. Tuttavia, questo non è supportato o consigliato.

Ad esempio, se il sacchetto per sottovuoto Miele tipo GN viene utilizzato nell’aspirapolvere che richiede il sacchetto per sottovuoto FJM, la capacità massima del sacchetto per sottovuoto Miele tipo GN non verrà utilizzata, ma anche il flusso d’aria attraverso il vuoto potrebbe essere limitato causando problemi con l’aspirazione e probabilmente il raffreddamento del motore.

In breve: scegli sempre sacchetti per aspirapolvere OEM consigliati dal produttore dell’aspirapolvere che hai.