Tineco Floor One S5 Smart Aspirapolvere A Secco E Mocio Senza Fili Per Pavimenti Duri

Tineco Floor ONE SM5 è un versatile sistema di pulizia a pavimento nudo che offre molti miglioramenti rispetto ad altri modelli Tineco.

Tineco Floor ONE SM5 è un aspirapolvere a doppio uso. Può essere utilizzato anche per pulire i pavimenti duri. La batteria non è rimovibile e ha una lunga durata. L’app Tineco Home e la modalità autopulente aiutano a mantenere l’aspirapolvere.

Caratteristiche E Specifiche Di Tineco Floor ONE S5

Tineco Floor One S5 è un aspirapolvere combinato e un mocio per pavimenti duri. È progettato per pulire pavimenti nudi come piastrelle, vinile e pavimenti in legno sigillato.

Attenzione: i pavimenti in legno e pavimenti simili non devono presentare crepe durante la pulizia. Tineco Floor ONE S5 lascia pochissima umidità sulla superficie che si asciuga completamente in pochi minuti, ma meglio prevenire che curare.

Tineco Floor ONE S5 è dotato di una batteria al litio non rimovibile che richiede 4-5 ore per la ricarica completa – la batteria viene solitamente spedita in condizioni semi-carica per motivi di sicurezza, quindi quando arriva l’unità, montala come indicato e ricaricala completamente prima che primissimo utilizzo.

Il mocio per pavimenti ha un design a doppio serbatoio. Include un serbatoio dell’acqua pulita (0,8 litri) e un serbatoio dell’acqua sporca (7,7 litri). Le portate di acqua pulita variano a seconda della modalità di pulizia e del contenuto di sporco.

Come aspirapolvere per pavimenti, Tineco Floor ONE S5 immagazzina lo sporco aspirato nel serbatoio dell’acqua sporca: può essere utilizzato solo per aspirare, ma l’intera unità è progettata per aspirare e pulire allo stesso tempo, risparmiando tempo e fatica.

Tineco Floor ONE s5 ha un filtro per peli di animali domestici. Questo cattura i peli di animali domestici e umani, lanugine, fibre e altro sporco più grande. I filtri dell’aria HEPA garantiscono una filtrazione dell’aria più completa.

Nota: Tineco non indica l’esatto livello HEPA di questo filtro dell’aria.

Tineco Floor ONE S5 viene fornito con la soluzione deodorante e detergente Tineco che può essere aggiunta (ma non necessaria) al serbatoio dell’acqua pulita per migliorare la pulizia, in particolare la pulizia dei pasticci ostinati e appiccicosi.

I comandi del Tineco Floor ONE S5 sono piuttosto semplici e includono:

– Pulsante On/Off: accende e spegne l’unità.

– Pulsante Modalità Auto/Max: consente all’utente di modificare la modalità di pulizia. Tineco Floor ONE S5 è dotato di un set iLOOP di sensori che misurano la quantità di sporco pulito e regolano automaticamente il flusso d’acqua e l’aspirazione, estendendo la batteria fino a 35 minuti con una singola carica della batteria. Nella modalità Max, l’aspirazione è al massimo con l’aumento del flusso d’acqua, con un tempo di funzionamento leggermente più breve – fino a 28 minuti.

– Pulsanti autopulenti: consente di pulire il rullo della spazzola e altri componenti interni dell’unità semplicemente posizionandolo sulla base di ricarica e premendo questo pulsante.

I livelli di rumore possono raggiungere fino a 78dB durante il funzionamento. Tineco Floor One S5 non è l’unità più silenziosa sul mercato, ma è ben lungi dall’essere la più rumorosa.

Nota: Tineco Floor ONE S5 è un aspirapolvere bagnato e asciutto e una scopa per pavimenti duri relativamente semplice, ma quando arriva assicurati di leggere il Manuale dell’utente/istruzioni per abituarti al tuo nuovo lavapavimenti.

La testina principale è dotata di una spazzola molto morbida ottimizzata per aspirare/lavare i pavimenti nudi e per la pulizia dei bordi sul lato destro della testina principale (guardando dal retro – dal punto di vista dell’utente).

Mentre il rullo della spazzola gira, l’acqua con o senza soluzione detergente viene spruzzata migliorando la pulizia, dopodiché tutto viene aspirato nel serbatoio dell’acqua sporca.

Il rullo della spazzola non può girare quando l’unità è in posizione verticale. Deve essere riposizionato all’indietro. Inoltre, l’unità è dotata di una serie di sensori che monitorano il funzionamento e segnalano all’utente eventi come il serbatoio dell’acqua pulita vuoto, il serbatoio dell’acqua sporca pieno, l’inceppamento della spazzola e simili.

Tineco Floor ONE SM5 è dotato di un ampio schermo LED che fornisce informazioni di facile lettura sull’unità e sulla pulizia.

Un loop rosso/blu è una funzione molto utile. Indica la quantità di sporco che è stato individuato. Ciò garantisce che non rimanga sporco e che non venga sprecato tempo per pulire le aree che sono già state pulite.

Inoltre, Tineco Floor ONE S5 supporta l’uso dell’app Tineco Home che fornisce utili promemoria di manutenzione, stato dell’unità, rapporti di pulizia, suggerimenti per la risoluzione dei problemi e simili.

Quando l’unità non è in uso, viene posizionata sul dock 3 in 1, che viene utilizzato per la ricarica, la conservazione e l’autopulizia.

La stazione di ricarica/docking è dotata di un cavo di alimentazione lungo circa 178 cm (~1,77 m), che consente all’utente di metterlo da parte, ma abbastanza vicino da poter essere raggiunto immediatamente quando necessario.

Tineco Aspirapolvere Wet&Dry E Mop Per Pavimenti Duri

Tineco produce diversi aspirapolvere per liquidi e secchi e mop per pavimenti duri, condividendo molte somiglianze, ma essendo anche piuttosto diversi in molti dettagli importanti.

La seguente tabella di confronto elenca alcuni dei modelli più popolari, con le loro caratteristiche e specifiche più importanti:

Tineco Floor One S5 sembra molto simile a Tineco Floor One S3, tuttavia è un’unità migliore con serbatoi d’acqua più grandi e pulizia dei bordi.

Tineco Floor One S5 ha anche molte somiglianze con Tineco Floor One S5 Combo. Tuttavia, l’unità Combo ha una batteria più piccola, serbatoi d’acqua più piccoli e può essere utilizzata come aspirapolvere portatile.

Tineco Floor One S5 è altamente raccomandato a chiunque cerchi un pulitore flessibile per pavimenti nudi/duri.