Toilette Autopulenti - Un Prodotto Rivoluzionario Chiamato SHINE

SHINE Trasforma Il Tuo Semplice Jane Crapper In Una Toilette Autopulente Senza Andare In Bancarotta

Alcuni marchi e modelli possono venire in mente quando si pensa a una toilette autopulente: Corbelle di KOHLER, ActiClean di American Standard e Corbelle di KOHLER. E ovviamente i wc intelligenti TOTO Neorest.

Intendiamoci, questo dispositivo non è un normale detergente. È un igienizzante per water per la precisione.

La pulizia della toilette non comporta necessariamente la sanificazione, ma la sanificazione comprende la pulizia. Alcuni modelli di TOTO Washlet e Neorest sono efficaci nell’uccidere batteri e germi.

Corbelle e ActiClean, invece, usano solo un sapone auto-dosante per pulire la ciotola. Batteri e microrganismi possono ancora riprodursi e moltiplicarsi dopo un’autopulizia.

È facile vedere la differenza. Se vuoi che il water sia privo di batteri e microbi, hai bisogno di un disinfettante. In questo caso il prodotto finale è uno sterilizzatore molto utilizzato negli ospedali e nell’industria alimentare.

Che cos’è?

Avresti dovuto vedere le toile intelligenti TOTO Neorest nelle recensioni. eWater+ Electrolyzed Water è anche conosciuto come E tutti i WC TOTO Neorest possono produrre acqua elettrolizzata per disinfettare o igienizzare la tazza.

Cos’è l’elettrolisi o l’elettroattivazione? È una soluzione igienizzante, disinfettante e detergente organica, non tossica, non irritante e sicura per l’ambiente. È costituito da reazioni elettrochimiche di acqua, sale ed elettricità (elettrolisi). È stato ampiamente utilizzato per anni nello spazio industriale come potente detergente e deodorante privo dei rischi della candeggina.

Se non hai il budget per pagare almeno € 50 per un Neorest, non sarai in grado di acquistare un contenitore sterile.

Ma ora, non devi spendere migliaia di dollari per un cesso autoigienizzante. Non hai nemmeno bisogno di sostituire la tua toilette esistente. Tutto ciò di cui hai bisogno è Shine .

Cos’è Shine E Come Funziona?

Shine, il disinfettante per water, è molto più che scaricare acqua elettrolizzata nella tazza.

È il tuo assistente per il bagno e elimina il noioso compito di mantenere l’igiene e la pulizia nel tuo bagno.

Il sistema include un sensore della linea di galleggiamento e un distributore di acqua elettrolizzata (Bathroom Assistant), oltre a Spray Bar e SAM (l’app mobile). L’intera installazione richiede solo pochi minuti e funziona a batterie. Quindi non è necessario installare una presa di corrente adiacente alla toilette.

È completamente a mani libere e completamente automatico. Una volta tirato lo sciacquone, entro pochi secondi Shine inizierà a spruzzare la ciotola con acqua elettrolizzata per disinfettare e deodorare.

Shine Bathroom Assistant utilizza l’AI (Artificial Intelligence) per rilevare e notificare i problemi e monitorare l’utilizzo dell’acqua tramite SAM (Shine Automation Manager).

Quello che fa è monitorare la linea di galleggiamento per perdite o tracimazione. È in grado di distinguere tra un lavaggio o una perdita e ti avviserà telefonicamente se rileva un’anomalia. Ti invierà il kit di riparazione giusto e le istruzioni video per aiutarti a completare il lavoro.

Shine può essere avviato tramite Sam per pulire quando vuoi. Puoi anche fissare un appuntamento per la pulizia. E se possiedi un dispositivo Alexa, puoi usare il comando vocale per attivare la pulizia Alexa, chiedi a SAM di pulire il bagno. Ciò avvierà il ciclo di pulizia comodamente dal tuo salotto o da remoto da qualsiasi luogo. Quant’è fico?

Candeggina contro acqua elettrolizzata

In questo giorno ed età, non è un segreto per gli usi dell’acqua elettrolizzata. Ma non molti capiscono perché non sta sostituendo la candeggina chimica se ha così tanti vantaggi.

Il motivo principale è che non è commercialmente redditizio per la vendita al dettaglio a causa della durata di conservazione estremamente breve. L’acido ipocloroso, che è il principale ingrediente attivo, si dissipa nel tempo. Perderà la sua capacità di concentrazione e disinfezione alla fine del canale di vendita al dettaglio. L’acqua elettrolizzata non sarà altrettanto efficace quando viene prodotta fresca.

Questo è il motivo per cui ospedali, prodotti farmaceutici, industrie alimentari e altre industrie avranno tutti i propri impianti di elettrolisi.

L’acqua elettrolizzata può essere prodotta in loco e utilizzata immediatamente senza indugio.

Shine Bathroom Assistant ora ti consente di avere la migliore soluzione di pulizia a portata di mano.

Quali sono i vantaggi dell’acqua elettrolizzata rispetto alla candeggina?

Vantaggi dell’acqua elettrolizzata

  1. È delicato, ma ha proprietà disinfettanti superiori alla candeggina
  2. 100% sicuro per l’ambiente e il contatto umano
  3. Non produce fumi o residui che irritano o provocano reazioni allergiche
  4. Batteri e microrganismi non possono sviluppare resistenza all’acqua elettrolizzata
  5. Ritorna a una soluzione salina innocua dopo l’uso (non corrosivo per tubi di scarico e fosse settiche)
  6. Può essere utilizzato su quasi tutte le superfici
  7. La superficie smaltata della vasca e la botola non sono suscettibili di deterioramento o cancellazione
  8. Un eccellente deodorante e rimozione del biofilm

Biofilm: vi siete mai chiesti perché il water ha sempre una macchia marrone? Anche se non usi acqua dura per lavarlo?

La Lucentezza Può Impedire La Formazione Di Biofilm

Soprattutto se la finitura della superficie della ciotola non è di alta qualità. I microrganismi possono ancorarsi nella superficie della ciotola e riprodursi rapidamente. Ciò porta alla formazione rapida del biofilm.

Dopo poche ore si forma un biofilm con qualsiasi germe, anche la flora comune. Ciò può rendere possibile la sopravvivenza degli agenti patogeni domestici, anche con compresse di cloro nell’acqua. Quindi strofina quella ciotola con sapone, disinfettante e una spazzola una volta alla settimana. WebMD

Shine elimina il fastidio di lavarsi i denti e lavarsi i denti. La formazione di biofilm è impedita dall’acqua elettrolizzata. La ciotola verrà spruzzata immediatamente dopo ogni lavaggio. Se hai programmato le pulizie quando nessuno sta utilizzando la struttura, la ciotola verrà spruzzata con l’acqua elettroattivata immediatamente tra i risciacqui.

Shine non solo uccide microbi e batteri, ma pulisce anche in modo più efficace rispetto ai detergenti a base chimica. Testato da un laboratorio indipendente di terze parti, il risultato mostra chiaramente che Shine ha una maggiore efficienza nella rimozione dello sporco.

Quali Altri Vantaggi Offre Shine?

Shine Bathroom Assistant funziona in modo indipendente, quindi non influisce sulle prestazioni del tuo WC. Non attinge nemmeno alla rete idrica. Quindi, se il tuo bagno fa male, Shine non è mai la causa.

In realtà mantiene il tuo gabinetto in funzione senza intoppi con tempi di inattività ridotti. È possibile avere problemi con il tuo water intasando il tubo o la sifone o usurando parti come la guarnizione e la valvola di scarico.

Shine ti avvisa in tempo reale quando rileva perdite d’acqua o traboccamento nella toilette. Quindi puoi reagire subito chiudendo l’approvvigionamento idrico.

Altrimenti, possono trascorrere ore o addirittura giorni prima che tu scopra il problema.

La cosa migliore del sensore è che rileva il flusso d’acqua all’interno della linea di galleggiamento. Ciò significa che l’acqua che gocciola dalla condensa non causerà un falso allarme. A differenza di alcuni sensori di fascia bassa, alcune persone potrebbero andare sul sicuro chiamando un idraulico solo per scoprire che la perdita è in realtà acqua di condensa che gocciola.

Il sistema può monitorare l’acqua utilizzata per lo sciacquone. Sam lo dividerà in mese, settimana e giorno. Tutti i dati sull’uso dell’acqua sono a portata di mano.

Shine invierà un kit di riparazione al tuo indirizzo una volta identificato un problema. Tuttavia, è, nella migliore delle ipotesi, adatto per piccole riparazioni o sostituzioni. È utile se le parti sono compatibili con la tua toilette. In caso contrario, è impossibile trovare da soli parti originali o parti compatibili.

Fino al 50% di sconto quando acquisti direttamente da Shine Bathroom.

Risparmia un altro con SHINE10-TOILETFOUND (applicabile automaticamente al momento del pagamento).

Shine fornisce un kit di riparazione come servizi a valore aggiunto. Non devono andare fino a quel punto. Ne vale la pena il tuo piccolo investimento nella funzionalità di base. Quindi non c’è bisogno di arrabbiarsi o frustrarsi se le parti ricevute non possono adattarsi o risolvere il problema. Almeno sei informato sui problemi in modo da poter agire immediatamente.

Mantenere La Lucentezza è Un Gioco Da Ragazzi

Shine può essere mantenuto attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in meno di tre minuti al mese. Questa è tutta la manutenzione di cui hai bisogno per un uso normale. E la batteria manterrà Shine in funzione per un intero periodo di 6 mesi con una singola carica.

Tutto quello che devi fare è riempire l’acqua nel dispenser e sostituire il pod di pulizia. Quindi ripeti il processo di nuovo nel mese successivo. Naturalmente, in caso di uso intenso, la frequenza di riempimento dell’acqua e sostituzione del pod aumenta di conseguenza. È ancora un compito semplice rispetto alla noiosa pulizia settimanale e al versamento del detergente chimico.

Come E Dove Installare Shine?

Puoi posizionare l’assistente per il bagno ovunque intorno alla toilette. L’unità può essere posizionata sopra o sul pavimento a seconda di come è collegato il distributore.

Una volta posizionato il dispenser, posiziona l’ugello sul bordo del water. Quindi collegare il tubo di gomma all’unità utilizzando il tubo di gomma in dotazione. Quindi, agganciare il sensore alla linea di galleggiamento e collegarlo all’erogatore. Ora hai finito con l’installazione dell’hardware.

Il passaggio successivo consiste nell’aggiungere l’acqua e posizionare il pod di pulizia. Installa quindi SAM sul tuo smartphone e sincronizzalo con la centrale di erogazione. E wah-la, ora hai una vera toilette autopulente pronta per il primo lavaggio.

Shine Può Essere Utilizzato Con Un Sedile Bidet?

La risposta breve alla tua domanda è sì. Ma si consiglia una rapida indagine sul design del sedile del bidet prima di impegnarsi in un acquisto. La parte posteriore del bidet è ciò che può influire sul montaggio della barra spray/ugello.

Se il tuo sedile del bidet è simile all’immagine qui sotto, c’è pochissimo spazio per inserire il tubo della barra spray. La barra spray sarà posizionata sul fondo della ciotola. Questo non è l’ideale. E avrai il tubo appeso attraverso la ciotola se metti il dispenser sul pavimento.

Sebbene non ci sia alcuna raccomandazione da parte del produttore, la barra spray dovrebbe essere posizionata il più possibile nella parte posteriore. In modo che lo spray possa raggiungere la parte più sporca, ovvero il retro della ciotola.

È qui che si sono verificati di più le striature della ciotola.

Assicurati di controllare attentamente il sedile del bidet per assicurarti che la barra spray e il tubo siano nella posizione più comoda. Ad eccezione dell’esempio sopra, la maggior parte dei sedili per bidet avrà lo stesso spazio vuoto dei normali sedili per WC.

Prezzo E Dove Acquistare Shine Bathroom Assistant

Se ti aspetti che questo detergente per auto Shine costi almeno qualche centinaio di dollari, ti aspetta una sorpresa. Il costo totale dell’intero sistema e 12 mesi di pulizia delle capsule è inferiore a. Quindi, sono solo (7 centesimi al giorno) per il pod l’anno successivo.

Qual è stata la tua spesa mensile per i detergenti chimici? Non dimenticare di investire nel tuo lavoro e nel tempo per pulire manualmente la toilette. Ora con un investimento una tantum di seguito ogni mese negli anni successivi, ti liberi dal fastidioso e dispendioso compito di mantenere il water igienizzato.

Puoi anche optare per il piano Shine Unlimited che fornisce capsule di pulizia illimitate, kit di riparazione e parti di ricambio per lo stesso anno.

Nota: i prezzi sono soggetti a modifiche. Si prega di visitare ShineBathroom.com per l’ultima offerta di prezzo.

Il tuo investimento e ROI con ogni Shine Bathroom Assistant

  1. Questo include 12 mesi di fornitura
  2. 5 minuti per la configurazione
  3. 3 minuti per la manutenzione ogni mese
  4. Dopo il primo anno, è solo ogni mese per la fornitura di pod (o con kit di riparazione e pezzi di ricambio)
  5. Non puoi più strofinare la ciotola con detergenti a base chimica
  6. Puoi mantenere la tua toilette pulita e inodore senza muovere un dito

Se acquisti più di 1 sistema, puoi risparmiare almeno o anche di più. Ma hai sicuramente più di 1 bagno in casa. Scegli il pacchetto 2 per 1 , questo è un ottimo affare che ti aiuterà a risparmiare denaro

Quindi puoi iscriverti alla raccomandazione del piano Shine Unlimited : dopo un mese, se sei soddisfatto delle prestazioni. Questo piano ti darà pod illimitati e kit di riparazione illimitati per un anno.

Potresti voler saltare sul sito Web ufficiale di Shine per saperne di più.

Nota: tutti i prezzi indicati sono soggetti a modifiche. Si prega di visitare ShineBathroom.com per l’ultima offerta di prezzo.

Riepilogo: Acquistare O Non Acquistare E Un Trucco Per Ottenere Un Colore Pulito Ogni Volta

Shine, che utilizza acque elettrolizzate, è il miglior detergente non chimico. A meno che non ami pulire i servizi igienici, questo ti farà risparmiare tempo prezioso per legare la famiglia e senza sudare.

Gli amanti degli alberi ti ameranno fino alla luna perché non nutrirai più l’ambiente con sostanze chimiche dannose. Anche i servizi igienici sono privi di batteri e non hanno più odore. Tutto questo senza la necessità di pulirli ogni settimana.

Infine, Shine è buono come gratuito con i bassi costi iniziali e operativi. Inoltre, grazie alle funzionalità a valore aggiunto come la capacità di rilevamento dei problemi, i dati sull’utilizzo dell’acqua e i kit di riparazione, hai il controllo totale. Non devi essere scettico su ciò che hai letto. Per un’azienda che si dedica a fornire tutto il supporto, oltre a una generosa politica di rimborso fino a 90 giorni, cosa stai aspettando?

Smetti di sprecare soldi con detergenti per water inefficienti. Graffiano appena la superficie.

Suggerimento: come ottenere un colore pulito ogni volta con Shine?

TOTO afferma che spruzzare acqua nella ciotola può aumentare l’efficienza del risciacquo fino all’80%. Quindi, subito prima di portare la discarica, chiedi a SAM di bagnare la ciotola e ridurrà la probabilità che i rifiuti diventino troppo appiccicosi sulla superficie della ciotola.