American Standard H2Option - Toilette Da Lavoro Con Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo

L’H2Option è Una Toilette Sottovalutata?

Secondo MaP, era in grado di spostare 1000 grammi di rifiuti. La valutazione MaP per questa H2Option ora si colloca in fondo alla categoria “Altamente raccomandato”. La domanda è, con una valutazione MaP 600 ora, come sta andando sul mercato? Ma soprattutto, sei convinto che sarà ancora buono come la precedente generazione di WC H2option?

Da quando American Standard ha ritirato tutte le sue versioni 1.6 GPF, in che modo le nuove versioni HET stanno riguadagnando la loro gloria passata? Qual è la differenza di potenza di lavaggio tra i modelli 1.28 GPF e la versione defunta? Quali sono state le modifiche al design? Riesci ad accettare una valutazione MaP inferiore (nota anche come flush meno potente) anche se con il potenziale di farti risparmiare denaro ogni mese? Puoi ancora acquistare la vecchia versione?

Proviamo a rispondere a tutte le domande. Ognuno alla volta.

MaP Ha Cambiato Il Suo Sistema Di Valutazione?

Dalla versione 5 del MaP Testing Protocol (quando H2Option è stato valutato MaP 1.000), il sistema di valutazione è rimasto lo stesso. Sebbene la precisione del volume di scarico non sia così accurata nell’ultima versione 7, i requisiti e il processo di test sono identici.

La differenza di rating è dovuta al passaggio dal rating MaP standard al rating MaP Premium. La classificazione MaP PREMIUM non è disponibile per tutti i servizi igienici se non soddisfano i seguenti criteri.

I modelli di WC a serbatoio possono essere idonei a portare la classificazione MaP PREMIUM se:

  • Sono certificati secondo la specifica US EPA WaterSense per WC a serbatoio e
  • Raggiungono una prestazione massima minima (punteggio MaP) di 600 g.
  • I modelli di WC a scarico singolo hanno un volume di scarico massimo di 4,0 litri (5 litri).
  • Il volume nominale dello scarico completo dei modelli di WC a doppio scarico non supera i 4,8 litri (6 litri) e
  • Il volume effettivo di risciacquo dei modelli a doppio scarico non supera i 4,0 litri (5 litri), che è la media di uno scarico completo e uno ridotto.

Come puoi vedere, MaP Premium ha un requisito più rigoroso ed è pensato per tutti i servizi igienici certificati WaterSense.

Quindi questo significa che l’attuale gamma di servizi igienici H2Option non è potente come i modelli 1.6 GPF?

A quanto pare, sembra essere così. A meno che non vengano apportati miglioramenti al design della toilette, non ci si può aspettare che un volume di scarico notevolmente inferiore sposti ancora 1000 grammi di materiale.

Ci sono modifiche al design?

Il Vecchio E Il Nuovo WC H2Option

Non ci sono differenze apparenti nella dimensione fisica tra la vecchia e la nuova versione dei WC H2Option. La botola ha sempre le stesse dimensioni di 5 cm e una forma simile. Anche se i modelli di serbatoio possono essere diversi, si presume che utilizzino le stesse valvole di scarico.

Potresti trovare alcune differenze. Per scoprirlo, dovrai chiedere a un esperto. E probabilmente non otterrai più di un Sì, ci sono differenze. rispondere. Difficilmente vanno oltre le tre righe nella loro risposta al supporto tecnico.

Scherzi a parte, la pagina sul loro sito Web afferma che la valvola di scarico può essere utilizzata con i WC H2Option standard americani senza rivestimenti interni al serbatoio. Come mostrato nello screenshot qui sotto (scattato a ottobre), sembra che si applichi a tutti i servizi igienici H2Option, sia vecchi che nuovi. Il modello 1.6 GPF 2886.216 fuori produzione non è più disponibile.

SCREENSHOT DA AMERICAN STANDARD RICHIEDI UNA SEZIONE ESPERTA

L’immagine sotto mostra la dimensione fisica tra i vecchi e gli attuali WC H2Option.

Clicca sull’immagine per ingrandirla (si apre in una nuova scheda/finestra).

Simili controlli comparativi sugli altri modelli mostrano la stessa conclusione. L’altezza complessiva è il fattore più importante per determinare se c’è qualche differenza. Gli attuali servizi igienici H2Option sono più alti di un insignificante

La conclusione è che il design della toilette non è stato modificato. È lo stesso vecchio WC H2Option amato da molti, ma ora impostato per lo scarico solo a una capacità inferiore, tutto qui.

L’efficienza Del Lavaggio E La Potenza Del Lavaggio Sono La Stessa Cosa?

Una toilette può avere la più grande apertura della valvola di scarico per la massima velocità del flusso d’acqua per darti lo sciacquone più forte. Ma senza una ciotola ben progettata con i suoi canali d’acqua e sifone dimensionati per effettuare una spinta e una potenza di sifone ottimali, tutto è mediocre.

Questo WC H2Option è senza dubbio un’ottima scelta per chiunque abbia bisogno di sciacquare in modo efficiente e pulire le proprie tazze. Come hai visto con il 20% di acqua in meno, è ancora in cima alla categoria “Altamente raccomandato” del grafico del punteggio MaP. Questa non è una prova che la tazza o il design generale della toilette siano ben progettati.

Smettila di insistere sulla valutazione del MaP 600. Non è un downgrade; è lo stesso cavallo di battaglia americano che ti dà ancora uno sciacquone decente e un risciacquo della ciotola. Solo per farti risparmiare più acqua e denaro questa volta. Perchè no?

Poiché tutte le parti non sono cambiate, è possibile aumentare il volume (livello) dell’acqua nel serbatoio?

Si, puoi. È possibile seguire facilmente le istruzioni di installazione utilizzando le illustrazioni illustrate. O ancora meglio guardando un video (sotto).

Caratteristiche E Specifiche A Colpo D’occhio

Il bordo PowerWash di American Standard e altre caratteristiche rendono la toilette H2Option un’eccezionale macchina per la pulizia dei rifiuti. Superficie antimicrobica EverClean . Queste due caratteristiche sono responsabili del fatto che ogni sciacquo abbia una ciotola pulita.

La glassa super-liscia EverClean impedisce ai rifiuti di aderire ostinatamente alla superficie della ciotola, rendendo facile per il PowerWash spazzare tutto nell’uscita della ciotola.

Il motore principale dietro la valvola di lavaggio della turbina è il motore a torre. Bordo PowerWash e canale getto sifone. A differenza della valvola a cerniera, consente a più acqua di sgorgare più velocemente nella vasca attraverso i canali dell’acqua smaltati e di attivare il sifone nella sifone in modo tempestivo.

Il sistema di lavaggio è così potente ed efficiente grazie alla perfetta combinazione di questi tre componenti. La toilette può ancora raggiungere una valutazione MaP Premium 600 nonostante solo 1,28 GPF.

Caratteristiche

  • Azione sifonica combinazione doppio scarico vasca e serbatoio (meno sedile)
  • Basso consumo e alta efficienza
  • Colore pieno 1.28 gpf / 4.8 lpf
  • Conservazione del colore 3.92gpf/3.

4Lpf, utilizza il 20% in meno di acqua

  • Soddisfa i criteri EPA WaterSense
  • Superficie EverClean
  • PowerWash Rim lava la bacinella ad ogni risciacquo
  • Attuatore a pulsante montato in alto cromato
  • Sanitari in ciotola
  • 2 cappucci dei bulloni dello stesso colore
    • Materiale: porcellana vetrosa
    • Superficie dell’acqua: Generosa 23 cmx20 cm
    • Sifone: Completamente Vetrata 5 cm
    • Sgrossatura: 30 cm (305 mm).
    • Dimensioni (ciotola allungata): 31-
    • Dimensioni (ciotola rotonda): 76 cm (A) x 38 cm (L) x 27-3/10 cm (P) (762 mm x 380 mm x 705 mm)
    • Peso: ca. 41 kg

    Funzionalità Convenienti

    Oltre al fantastico design del sistema di lavaggio, questo H2Option offre opzioni complete per soddisfare le diverse preferenze dell’utente.

    Sia che tu abbia bisogno di una ciotola rotonda o allungata, altezza della ciotola standard o altezza comfort, tipo di impugnatura a scatto e posizione, lo chiami. Puoi trovare quasi ogni esigenza coperta. Puoi anche scegliere tra i modelli che hanno l’ AquaGuard Liner .

    Pur non essendo i più piccoli wc compatti, questo modello ad arco tondo può stare comodamente in uno spazio di 76 cmx132 cm. Soddisfa facilmente lo spazio minimo richiesto dai regolamenti edilizi nella maggior parte degli Stati.

    Tutti i modelli H2Option sono dotati di Sanitary Bar, che impedisce l’accumulo di sporco e polvere tra il serbatoio e la tazza. Ciò consente di risparmiare tempo ed elimina la necessità di estrarre il serbatoio per una pulizia accurata.

    Viene fornito solo con un rough-in di 30 cm. Per compensare una differenza nella dimensione di sgrossatura, sarà necessaria una flangia offset di sgrossatura se si dispone di una sgrossatura di 10 cm o 36 cm. Ma almeno puoi ancora goderti le grandi caratteristiche di questo WC H2Option standard americano.

    Installazione Facile

    Una tipica installazione di servizi igienici eseguita da un idraulico in una giornata normale. Potresti essere in grado di eseguire l’installazione da solo se hai dimestichezza con l’utilizzo di strumenti standard come una chiave da idraulico, una pistola per mastice e un seghetto.

    Può essere una vera sfida se non hai mai fatto l’installazione di un bagno prima. È facile se segui tutte le istruzioni del manuale. Puoi anche trovare tonnellate di video di YouTube sull’installazione dei servizi igienici. I passaggi per l’installazione di un WC a due pezzi standard sono gli stessi indipendentemente dal modello.

    Puoi anche assumere un professionista per gestire il lavoro. Puoi mangiare normalmente senza disordine o fattore ick.

    Panoramica Dei Pro E Dei Contro

    WC sifonico a due pezzi con doppio scarico standard americano H2Option

    Stai pensando di acquistare i vecchi modelli?

    Potete ancora acquistare i vecchi modelli? Potresti pensare dal momento che nulla è cambiato e preferisci ancora il punteggio MaP più alto, potrebbe anche farlo.

    In genere non è una buona idea acquistare modelli obsoleti come nuovi. C’è sempre l’area grigia su garanzia e supporto. Anche se non è un grosso problema in questo caso, è bene tenerne conto quando si decide di optare per i vecchi modelli. Ma dal momento che puoi regolare il volume del risciacquo in qualsiasi momento, perché anche preoccuparsi.

    La Gamma Completa

    Se hai seguito le modifiche, probabilmente avresti notato che il modello 2888.216, che è una tazza rotonda, con altezza comfort, è stato completamente eliminato dalla produzione. Ciò significa che non esiste un nuovo modello per sostituirlo.

    Questi sono i cinque modelli, con le loro varianti e i modelli precedenti in fase di sostituzione.

    WC sifonico a doppio scarico sifonico sifonico a due pezzi standard americano H2Option

    Caratteristiche standard:

    1. Serbatoio e ciotola in due pezzi con scarico a gravità
    2. Trappola esposta
    3. Flusso completo (1,28 GPF/4,8 LPF)
    4. Flusso parziale (0,92 GPF / 3,4 LPF)
    5. Dimensioni della superficie dell’acqua 23 cm x 20 cm (229 x 203 mm).
    6. Cerchio PowerWash
    7. Superficie antimicrobica EverClean
    8. Disponibile in ciotola rotonda e allungata

    Riepilogo

    Ecco qua. Una semplice regolazione del volume dell’acqua e ti offrono una gamma completamente nuova dei famosi WC H2Option. Mossa piuttosto intelligente dell’American Standard.

    Ma ciò che è più importante è ancora la prestazione.

    Come ha dimostrato la valutazione MaP Premium, nonostante un volume di scarico notevolmente inferiore, è ancora saldamente nella categoria “Altamente raccomandato”. Questa è una chiara indicazione di un design del WC che offre una potenza di risciacquo più che adeguata.

    Perché dovresti ridurre il volume dell’acqua se si tratta della stessa vecchia toilette H2Option.

    Non essere sorpreso di vedere tutte le 1.

    6 gabinetti GPF saranno gradualmente eliminati. American Standard non è l’unico produttore di servizi igienici che si sta orientando verso un volume di scarico inferiore. Anche TOTO e KOHLER, così come altri produttori di servizi igienici come KOHLER e TOTO, sono sulla stessa strada. Un possibile cambiamento normativo che imporrà che gli sciacquoni dei servizi igienici siano inferiori al limite attuale di 1,6 GPF è all’orizzonte. A quanto pare, sarà probabilmente ridotto a 1,28 GPF max.

    Se non riesci a superare la bassa capacità di scarico, perché non aumentare il volume dell’acqua o tornare al livello 1,6 GPF. Vuoi risparmiare acqua e avere una bolletta dell’acqua mensile più bassa.

    Puoi adattarti alla nuova tendenza ora o essere disapprovato in seguito se continui a scaricare l’acqua in eccesso nel water. Se non sei in grado di regolare la valvola di riempimento su questo WC H2Option standard americano, non farlo.