TOTO Neorest AC Washlet - Recensione Di 4 Straordinarie Caratteristiche Di Ispirazione

Un TOTO Levitante Neorest® 750H?

Un TOTO levitante Neorest 750H

Uno sguardo alle caratteristiche di questo TOTO Neorest AC Washlet, istintivamente penseresti al Neorest 750H. Le caratteristiche sono quasi identiche, tranne per il fatto che non è un WC a pavimento. Uno è un washlet, l’altro è un tankless, true-blue tankless.

Il Neorest AC può essere definito un wc sospeso perché la tazza non può esistere senza il lavatoio. Non c’è nessun altro sedile del water o wc che possa stare nella tazza rettangolare, anche all’interno di TOTO.

Puoi chiamarlo Neorest 75H flottante, poiché il washlet presenta le stesse caratteristiche del 750H. Il WC sospeso Neorest AC è più attraente del supporto a pavimento 750H, nonostante le sue somiglianze.

Prima di entrare nei dettagli, confrontiamo la lavatrice Neorest AC con la Neorest 750H a pavimento Neorest 750H.

TOTO Neorest AC Washlet Versus Neorest 750H Caratteristiche WC

TOTO Neorest AC Washlet Versus Neorest 750H Caratteristiche WC

Puoi vedere che non c’è molta differenza tra le funzionalità Neorest AC e Neorest 750H. L’unica differenza è il serbatoio nascosto appeso al WC Neorest AC.

Se stai leggendo sui servizi igienici sospesi, dovresti sapere come funziona e il metodo di installazione. Il sistema di trasporto a parete utilizzato dal vaso sospeso TOTO Neorest AC è identico agli altri vasi sospesi. La struttura del telaio supporta e fornisce acqua e alimentazione per la ciotola e il washlet. (Ulteriori informazioni sui sistemi di supporto a parete verranno fornite in seguito.

Quindi, in sostanza, se togli il washlet, sarà come un altro WC sospeso con un vaso HYDROTECT Coating. Senza la funzione Actilight il rivestimento è praticamente inutile.

TOTO ha integrato una luce UV nel coperchio del sedile che si attiva quando il coperchio è chiuso. Una volta che la luce UV colpisce il rivestimento in biossido di titanio di HYDROTECT sulla tazza del water, avviene la fotocatalisi, che accelera la decomposizione di tutte le sostanze organiche nella tazza.

Le altre differenze sono sottili, ma il washlet AC Neorest ha la meglio. Quindi diamo un’occhiata al vantaggio che questo Neorest AC ha rispetto al modello con montaggio a pavimento 750H.

4 Vantaggio Distintivo Di Neorest AC Washlet Su Neorest 750H

La toilette a parete è un’ottima opzione perché non richiede alcun appoggio.

Oltre a fornire il vantaggio e l’estetica di facile pulizia, il vantaggio più significativo che offre è la profondità ridotta (dalla parte anteriore a quella posteriore). Questo washlet AC Neorest ha una profondità di soli 26-

Considerando che il TOTO Neorest 750H ha una profondità di 31-7/41 cm, e questo non include lo spazio libero tra il muro e il retro del wc.

TOTO NEOREST AC WASHLET VS NEOREST 750H

E perché questo è un vantaggio quando hai pagato per tutte le funzionalità ingegnose solo per tirare lo sciacquone normalmente?

Apprezzerai come puoi ancora fare un lavaggio senza la necessità di aprire alcun coperchio, apportare alcune regolazioni e solo per tirare un lavaggio una volta durante un’interruzione di corrente.

IMMAGINE ORIGINALE DA GB.TOTO.COM

A differenza del Neorest 750H, questo WC Neorest a parete ha il serbatoio a parete con un doppio meccanismo di scarico. La placca a doppio pulsante a parete consente di avviare risciacqui completi o parziali tutte le volte che si desidera (purché l’erogazione dell’acqua non venga interrotta). Funziona proprio come un normale wc sospeso a gravità.

È molto più efficiente del risciacquo manuale di Neorest 750H che è solo un backup nel caso in cui l’alimentazione si spenga. Per accedere alla leva di risciacquo, aprire il coperchio posteriore. Segui questi passaggi per eseguire un flush. Ciò presuppone che tu abbia riletto le istruzioni dal manuale del proprietario precedente. O hai intenzione di attaccare le istruzioni sul muro nel tuo bagno di design?

Vantaggio n. 3. L’impostazione dell’altezza del sedile. I sanitari sospesi sono più flessibili di quelli a pavimento. Quindi non dovrai litigare con il tuo coniuge prima di premere il pulsante Acquista.

Il vaso sospeso Neorest può essere regolato fino a un’altezza massima di 48 cm o inferiore a 43 cm per un’altezza regolare. Ma non puoi cambiarlo dopo che l’installazione è terminata, come in tutto sigillato dietro il muro. A meno che non ti sia pentito seriamente della tua decisione e non ti dispiaccia il casino di reimpostare l’altezza. È ancora un’opzione lì, intendiamoci.

Non è come il Neorest 750H a pavimento, è l’altezza del comfort.

Non negoziabile.

Sebbene ciò non influisca sulle prestazioni del prodotto, è più pesante di alcune delle sue caratteristiche di funzionamento. Probabilmente è perché spenderai molto per un bagno.

Questo TOTO Neorest AC Washlet ha sicuramente lo stile, per il fatto che è un WC sospeso e le sue prestazioni ti faranno cantare.

La sua bellezza si sente dall’interno con le sue funzioni intelligenti. L’esterno è arricchito da un’elegante vasca rettangolare con frontale curvo. Una chiara rottura con il noioso mantra della forma ovale allungata. La curva offre spazio extra per adattarsi alle parti del corpo.

DIMENSIONE DELLA CIOTOLA NEOREST AC VISTA DALL’ALTO La larghezza della vasca del washlet AC Neorest è di 16-5/20 cm, oltre 5 cm più larga di una ciotola standard sospesa (come l’Aquia). Questo sedile ha il 70% di spazio in più rispetto ai normali sedili del water. E la profondità è un bel 26-

Quindi, a quanto pare, le dimensioni della tazza sono progettate per fornire la sensazione di lusso invece della tazza stretta e stretta di una normale toilette compatta. Il Neorest 750H è un WC più corto rispetto al Neorest 750H in profondità, ma offre molto più comfort.

E proprio come il Neorest 750H, questo WC TOTO Neorest AC individua un sistema di scarico Tornado. Il che significa che la ciotola è senza bordo. Ciò significa che sporco, muffa o qualsiasi altra sporcizia non avranno un posto dove nascondersi. La superficie della ciotola CeFIONtect la manterrà pulita e brillante.

La sensazione generale farà sicuramente emergere il tuo gusto raffinato per un bagno, poiché il washlet Neorest AC si fonderà perfettamente con qualsiasi design del bagno contemporaneo o moderno. Migliorare il livello di estetica che desideri.

Focus Laser Sull’igiene

TOTO è un pioniere nella tecnologia di pulizia ecologica.

Come risulta evidente dal suo ultimo washlet Neorest AC e dalla toilette senza serbatoio Neorest 750H, entrambi dotati della tecnologia Actilight ed eWater+.

L’eWater+ da solo è un potente disinfettante che ora è una caratteristica standard in tutta la linea di WC intelligenti TOTO Neorest.

Il nuovo prodotto per l’igiene della toilette Actilight di TOTO ha alzato l’asticella. Actilight è protagonista nella sanificazione totale, combattendo i microrganismi invisibili.

Un terzo componente è un’esclusiva superficie della ciotola rivestita di zirconio idrofilo (HYDROTECT), che se esposta alla luce UV (Actilight), innesca una reazione fotocatalitica. La post-appannamento attiva l’ossigeno quando l’ossigeno attivato è combinato con eWater+ La combinazione di luce, acqua e ossigeno può essere utilizzata per decontaminare eventuali batteri o microrganismi che potrebbero essere rimasti dopo un risciacquo.

Questo processo fotocatalitico avviene dopo ogni lavaggio. Quando il coperchio è chiuso, si avvia After-mist, quindi si accende la lampada UV. E quando la toilette non viene utilizzata per circa 10 ore, il processo ricomincia.

Il risultato è una ciotola (davvero) pulita sempre pronta per il prossimo utente.

Spiegazione dei termini delle funzionalità

  • Actilight è la tecnologia a luce UV brevettata da TOTO che è integrata nel coperchio del washlet. Il lavabo TOTO Neorest AC e il WC senza serbatoio Neorest 75H hanno Actilight.
  • eWater+ è acqua elettrolizzata prodotta dall’elettrolisi di normale acqua di rubinetto contenente cloruro di sodio disciolto. L’elettrolisi di tali soluzioni saline produce una soluzione di acido ipocloroso e idrossido di sodio. Quest’acqua è nota per essere un disinfettante e detergente. EWater+ viene utilizzato per pre-appannamento, post-appannamento e pulizia della bacchetta.
  • HYDROTECT Questo rivestimento protettivo unico (zirconio), è autopulente e può essere utilizzato per la ceramica. La superficie idrofila rivestita di zirconio attiva un processo a luce ultravioletta per abbattere eventuali sostanze organiche. Questa funzione è disponibile solo su TOTO Neorest AC Washlet e Neorest 750H senza serbatoio.
  • Pre-Mist o PreMist è una nebbia di eWater+ spruzzata sulla superficie della ciotola prima dell’uso.

Lo smalto CeFiONtect è protetto con un film di eWater+. Questo aiuta ad eliminare sporco e rifiuti fino all’80% più velocemente.

  • After-Mist e AfterMist è una nebbia di eWater+ spruzzata sulla superficie della ciotola dopo ogni risciacquo. Il suo ruolo nel processo fotocatalitico è quello di produrre l’ossigeno attivato che disintegra i depositi organici.
  • Caratteristiche Distintive Di TOTO Neorest

    Il WC sospeso Neorest AC è ricco di funzionalità ed eredita molte delle caratteristiche distintive di TOTO dalla sua linea di gabinetti intelligenti. Potrebbe essere necessario confermare alcune delle funzionalità prima del lancio ufficiale negli Stati Uniti.

    Questo TOTO AC Washlet ha un volume di scarico di 1,28 GPF sia per uno scarico completo che per uno parziale. Poiché il risparmio idrico è un elemento chiave per il mercato statunitense, una certificazione WaterSense non è un’opzione. Perderanno opportunità in Texas, Colorado, Georgia, Georgia e California. La capacità di lavaggio massima non deve superare 1,28 GPF.

    L’unità Serbatoio A Parete

    L’intero sistema include il WT174M in unità serbatoio a parete e supporto. La struttura nascosta che contiene il serbatoio e la ciotola. E a seconda della dimensione scelta dei perni da parete (5 cm x 10 cm o 5 cm x 15 cm), vengono forniti rispettivamente con un kit di scarico dei rifiuti.

    Se stai appena iniziando a pensare di installare un WC sospeso, una delle tue principali preoccupazioni è quanto peso può reggere.

    Un’altra caratteristica del supporto a parete è la flessibilità di scegliere l’altezza della vasca da 15 a 48 cm, misurata dal pavimento alla parte superiore del bordo della vasca. Se sei alto un metro e ottanta o una persona anziana, puoi fissare la ciotola a un’altezza massima di 48 cm per un accesso più facile. Questo ti permetterà di sederti ad un’altezza di 51 cm.

    L’unità serbatoio WT174M è dotata di piastre di azionamento per il risciacquo Dual-Max e disposizioni per la funzione di risciacquo automatico. Per risparmiare tempo e ridurre i tempi di installazione, l’unità serbatoio è predisposta per le connessioni Washlet. Il serbatoio in polietilene soffiato in un unico pezzo senza cuciture è a prova di perdite e ha un isolamento per fermare la sudorazione.

    Significa che una volta installato il serbatoio, non dovrai preoccuparti di eventuali perdite o condensa.

    Quali Sono Gli Svantaggi?

    I servizi igienici sospesi possono essere costosi. Questo cesso da parete Neorest AC è ancora più problematico. La stima di un costo superiore a 750H (oltre) non sta andando bene per i deboli di cuore.

    Ma c’è una versione più economica se ti piacciono così tanto le funzionalità di Neorest. E TOTO sembra conoscere il tuo dolore offrendo una versione non Actilight che costa la metà del prezzo di questo washlet AC Neorest (ne parleremo più avanti). TOTO è l’unica azienda che offre Actilight, che è stato interrotto in questo mondo.

    Questo cesso Neorest, come tutti i wc intelligenti, ha un grande appetito per l’elettricità. Con una potenza di circa 1300 watt, è una potenza sufficiente per accendere 100 lampadine contemporaneamente. Ma non preoccuparti, non accenderai sempre quelle lampadine. Ricordi la funzione di risparmio energetico?

    Puoi anche dimenticare tutte le straordinarie funzionalità che richiedono elettricità durante un’interruzione di corrente. Fortunatamente, puoi ancora fare lo sciacquone manualmente e ricordarti di tenere alcuni rotoli di carta igienica a portata di mano.

    Il WC Neorest AC ha un sacco di elettronica. Se una di queste parti elettroniche si guasta, nessun idraulico può salvarti.

    è Facile Da Installare?

    Sì. Questo è quando un professionista installerà l’intero sistema a parete per te. Hai solo bisogno di appendere la ciotola e il washlet e collegare l’acqua e l’alimentazione. Vai tranquillo.

    No, non lo è.

    Non dovresti provare a installare il WC sospeso TOTO Neorest AC da solo. A meno che tu non sia uno specialista all-in-one idraulico, elettrico e strutturale.

    Anche se lo fossi, chi ti crederebbe? Dopo aver pagato il bagno, nessuno crederà che stai cercando di risparmiare 1000 dollari sull’installazione.

    Assumere professionisti non è un’opzione se non ami il tuo lavoro.

    TOTO Neorest AC Washlet In Francia: Dove Posso Acquistarlo? Qual è Il Prezzo?

    È una domanda che vale diecimila dollari. Secondo alcune voci, dovrebbe essere disponibile entro la metà del 2017. E per ora, il posto migliore per verificare la disponibilità di questo washlet AC Neorest è nientemeno che totousa.com o chiama il numero verde: 1-888-295-8134, Direct: 282-8686.

    I servizi igienici sospesi tendono ad essere più costosi dei modelli a pavimento. Aspettati di pagare di più per il modello Neorest 75H in termini di prezzo.

    Questo post verrà aggiornato non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

    KOHLER Concorso?

    Proprio quando il ronzio sul nuovo WC sospeso Neorest AC di TOTO si sta scaldando durante il CES 2017, KOHLER ha lanciato tranquillamente un nuovo modello sospeso del suo caratteristico WC intelligente Veil. Mentre sono ancora freschi di forno, sarà interessante vedere come i due si abbineranno l’uno contro l’altro.

    Ma prima di passare direttamente alla tabella di confronto, dovresti essere presentato all’altro modello TOTO Neorest.

    TOTO offre anche un washlet Neorest AC più economico chiamato Neorest EW. Ha le stesse caratteristiche dell’AC ma senza Actilight. Il Neorest EW non utilizza la pulizia fotocatalitica per pulire la ciotola. Invece, usa eWater+ per la sanificazione della ciotola.

    Come si confronta KOHLER’s Veil con Neorest AC e Neorest CW?

    TOTO Neorest AC e Neorest EW contro KOHLER Veil K-5402-0

    Sembra che KOHLER Veil K5402-0 offra la maggior parte delle funzionalità di TOTO Neorest AC & EW. Tranne che non sanifica la ciotola né PreMisting/AfterMisting, e il suo consumo di acqua è più alto a 1,6 GPF.

    Il vaso sospeso Veil ha un design senza brida, proprio come il Neorest. Quindi puoi aspettarti un vortice simile durante un colore. Sarà così pulito con la glassa convenzionale della ciotola come CeFIONtect di TOTO? Se lo fa, TOTO sarà comunque in grado di eseguire la sanificazione della ciotola al fine di eliminare eventuali rifiuti invisibili.

    Poi arriva l’estetica. Quale forma di ciotola ti piace di più? Ovale o quadrato? O meglio, la sensazione generale. KOHLER ha tutte le curve, il che è, francamente, molto sexy.

    Infine, il costo del washlet TOTO Neorest AC non è neanche lontanamente vicino al nuovo WC sospeso intelligente KOHLER Veil. Forse è giusto confrontare il Veil con il washlet TOTO Neorest EW che dovrebbe costare la metà del modello Neorest AC.