Aspirapolvere Verticale Shark DuoClean Slim - Modelli NV200, NV201 E NV202

Gli aspirapolvere verticali Shark DuoClean Slim sono dotati di cavo e senza sacchetto, con un tubo flessibile di pulizia a prolunga. Sono dotati della cosiddetta “tecnologia DuoClean” di Shark, un sistema a doppia spazzola con due spazzole che operano insieme per rimuovere vari tipi di sporco da pavimenti e tappeti nudi, comprese particelle grandi e piccole, e sporco ostinato.

Gli aspirapolvere verticali Shark DuoClean Slim pesano 64 kg (6,4 kg). Sono leggeri e possono manovrare dietro angoli, mobili e altri ostacoli grazie al loro meccanismo girevole.

Questi modelli sono dotati di potenti fari a LED per facilitare la pulizia in condizioni di scarsa illuminazione e per individuare lo sporco.

Gli aspirapolvere verticali Shark DuoClean Slim sono dotati di un sistema di aspirazione sigillato che include diversi filtri dell’aria meccanici. I filtri HEPA vengono utilizzati per intrappolare polline, polvere e altri allergeni.

Nota: le unità intrappolano il 99,9% di piccole particelle nel vuoto. Hanno un filtro dell’aria di classe HEPA tra le classi da E12 a H13. I veri filtri dell’aria HEPA catturano il 99,97% delle particelle più grandi (tra le classi H13-H14). Tuttavia, la filtrazione dell’aria è molto buona, molto importante non solo per le persone con animali domestici o problemi di salute, ma per tutte le persone in generale a cui piace mantenere pulita la propria casa.

I filtri meccanici sono lavabili, accertarsi solo di non montare o utilizzare l’unità con filtri bagnati e assicurarsi di NON utilizzare l’unità senza i filtri. Inoltre, il filtro HEPA va lavato solo con acqua, senza detersivi o saponi di alcun tipo.

Le principali differenze tra i modelli NV200, NV201 e NV202 sono negli accessori di pulizia disponibili e nel colore e sono riportate nella tabella seguente:

Gli aspirapolvere verticali Shark DuoClean Slim utilizzano un motore da 5,4 A (650 W) che fornisce molta aspirazione. Il cavo di alimentazione misura 7,6 m di lunghezza. Tuttavia, il tubo di prolunga flessibile (e la bacchetta) estendono la portata di pulizia e possono essere utilizzati per pulire superfici elevate.

Il cavo di alimentazione viene riposto avvolgendolo attorno ai ganci del cavo: il sistema di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione sarebbe carino, ma il cavo di alimentazione lungo 7,6 m non è troppo lungo per richiedere assolutamente tale sistema.

La tecnologia DuoClean utilizza una combinazione di una spazzola con setole per pulire a fondo i pavimenti in moquette e una spazzola morbida per raccogliere le particelle più grandi e agganciare direttamente i pavimenti per un aspetto lucido. I rulli non possono essere sollevati. Se si utilizza la tecnologia DuoClean con un aspirapolvere su pavimenti duri/nudi, l’unità deve essere impostata sull’impostazione pavimenti nudi/duri. Questa impostazione rallenta il rullo della spazzola, rendendo la pulizia sicura da usare su pavimenti nudi/duri.

Nota: per sicurezza, controlla sempre l’unità su un’area più piccola, meglio prevenire che curare. Prima di utilizzare l’unità per la prima volta, assicurarsi di leggere l’intero manuale. La maniglia dell’aspirapolvere deve essere inclinata all’indietro in modo che le spazzole non danneggino i pavimenti.

Gli aspirapolvere verticali Shark DuoClean Slim sono disponibili in tre modalità.

Modalità aspirapolvere verticale classica Questa unità può essere utilizzata per pulire i pavimenti come qualsiasi altro aspirapolvere verticale.

modalità sopra il pavimento – l’unità viene utilizzata come un aspirapolvere a cestello e la pulizia stessa viene eseguita utilizzando un tubo di prolunga flessibile con o senza la bacchetta di pulizia. Per pulire le superfici alte, puoi utilizzare diversi accessori per il tuo ugello di pulizia principale.

Modalità Lift-away La cialda di pulizia può essere staccata dalla scocca e consente una maggiore libertà nella pulizia di superfici difficili da raggiungere come scale, automobili, barche o angoli.

Allegati Per La Pulizia

Gli accessori per la pulizia dipendono dal modello: se alcuni di essi sono necessari in seguito, possono essere ordinati separatamente.

Lo strumento Duster Crevice combina due strumenti di pulizia in uno. Lo strumento per fessure aumenta la portata di pulizia e consente l’accesso a spazi ristretti e piccoli. Mentre la spazzola per spolverare morbida pulisce molte superfici, estende anche la gamma di pulizia.

Pet Multitool è un altro strumento di pulizia 2 in 1. Per sporco ostinato e detriti, è possibile utilizzare una spazzola a setole rigide. Quando le setole vengono rimosse, viene rivelato uno strumento per tappezzeria, che viene utilizzato per rimuovere i peli di animali ostinati.
Rimuovere lanugine e sporco da tappezzeria, mobili, scale e altre superfici simili.

Pet Power Brush è progettato per raccogliere peli di animali domestici profondamente incorporati e altro sporco da varie superfici – strumento molto utile non solo per i proprietari di animali domestici.

– Spazzola per spolverare multiangolo Questa spazzola per spolverare morbida e multiposizione è progettata per pulire tapparelle, libri e altre superfici difficili da raggiungere.

Dusting Brush è progettato per pulire superfici dure e tappezzeria.

Gli strumenti per tappezzeria ampia sono progettati per rimuovere polvere, briciole e peli di animali da mobili e altre superfici imbottite.

30 cm (30,5 cm). Lo strumento per fessure è utile per pulire spazi stretti e angusti, come tra sedili o materassi, lungo battiscopa, angoli e altre aree simili. Puoi anche ordinare una versione da 46 cm (46 cm) separatamente se hai poco tempo.

Gli aspirapolvere verticali sottili Shark DuoClean combinano montanti compatti con strumenti di pulizia aggiuntivi. Questi aspirapolvere non sono economici ma non infrangono il tuo budget.

Sono ideali per l’uso in appartamenti e case come aspirapolvere principali grazie all’ugello di pulizia principale DuoClean, al tubo di pulizia e agli accessori.

L’aspirapolvere verticale Shark DuoClean Slim (NV202) ha più recensioni e consigli.