TOTO Washlet - Recensione Esclusiva E Raccomandazione

Recensione dei Washlet TOTO

Perché Scegliere TOTO Washlet

Ok, smettiamola di parlare di salvare gli alberi e l’ambiente. Perché quasi tutti quelli che conosci parlano positivamente del loro nuovo lavabo o bidet. Ti sentirai un po’ indietro se non ne avrai uno presto. Stavo solo scherzando :).

Certo, hai sentito parlare dei benefici che puoi trarre da un water washlet. Oltre a eliminare le scartoffie, ti dà una sensazione più pulita e fresca. E non rischierai mai più un altro incidente di dito attraverso la carta igienica. Purtroppo è vero.

Sfortunatamente? Perché è così?

Questo perché prosciugherai il tuo conto in banca. Come sai, i washlet non sono mai economici. Questo può essere più costoso dei normali servizi igienici in due pezzi.

Ma tu non sei turbato da questo; sei determinato a ottenerne uno qualunque cosa accada. Quindi hai iniziato a cercare informazioni sui washlet TOTO perché, ancora una volta, tutti ne parlano.

Sei determinato. Ma sai qual è il modello TOTO Washlet che fa per te?

Questo articolo ti guiderà attraverso tutti i washlet TOTO. Ora dovresti avere una solida conoscenza del funzionamento di un washlet e di tutte le meravigliose funzionalità offerte dai washlet TOTO.

TOTO Washlet La Gamma Completa

TOTO propone 10 modelli base per tutta la sua gamma. La gamma più bassa inizia con l’A100, fino ai ricchi di funzionalità S350E e S550E. Questi sono sedili washlet che puoi adattare alla tua toilette esistente.

Puoi anche scegliere il G400, che è un WC senza serbatoio che si integra con il washlet.

Sebbene non sia nella stessa lega della linea Neorest, può fornire il comfort e l’estetica in qualsiasi design del bagno moderno. È anche un salvaspazio se si dispone di bagni piccoli.

Quando stai sostituendo il tuo vecchio cesso, le toilette con lavandino sono buone opzioni da considerare. Dato il sedile del bidet di fascia alta che accompagna e l’intera serie di caratteristiche del WC uniche per TOTO, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ecco i washlet TOTO ordinati nelle rispettive classi per darti una migliore comprensione dei vari modelli.

Ad eccezione del Travel Washlet.


Toilette Washlet di base

  • Washlet G400

Maggiori informazioniTOTO S350E WASHLET | MODELLO: SW584#01

Tuttavia, questi sono solo i modelli base che puoi identificare facilmente. Ogni modello base può diramarsi in codici articolo specifici con caratteristiche diverse.

Ad esempio, S350E avrà 3 modelli diversi con il rispettivo numero di modello. Se stai cercando un washlet S350E per la tua toilette a tazza allungata, il numero di parte è SW584#01. Una ciotola frontale rotonda avrà un numero diverso, così come quella con Washlet+.

Ecco una tabella che ti aiuterà a trovare il modello giusto per te con le caratteristiche di cui hai bisogno.

Tutti i modelli TOTO Washlet

*Compatibile solo per modelli WC WASHLET+ Maggiori informazioni

Funzionalità Eccezionali A Tuo Vantaggio

Probabilmente sai qualcosa sul water. Ma non ci sono due washlet che funzionano allo stesso modo. Tutto dipende da quali caratteristiche sono integrate nel washlet. Costerà di più se ha più funzioni.

Quali sono le caratteristiche principali dei washlet TOTO, vi chiederete?

Alcune delle caratteristiche sono essenziali per un washlet. E di solito, i modelli di base avranno queste funzioni primarie come punto di ingresso. Le altre funzioni sono opzionali o esclusive di TOTO, a seconda del modello.

Quindi questo ti dà la flessibilità di scegliere ciò di cui hai bisogno, limitato solo dal tuo budget.

Caratteristiche essenziali

  • Spray a doppia azione con funzione oscillante
  • Temperatura e volume dell’acqua regolabili
  • Sedile riscaldato con controllo della temperatura
  • Docking station per una facile installazione e pulizia
  • Pannello di controllo laterale

TOTO WASHLET A100 SU UN PEZZO WC

Altre caratteristiche

  • Apertura/chiusura automatica del coperchio
  • Spray a doppia azione con funzione oscillante e pulsante
  • Deodorante d’aria automatico
  • eWater+
  • Bacchetta autopulente
  • Sistema di riscaldamento istantaneo dell’acqua
  • Asciugatura ad aria calda a temperature variabili
  • Design del sedile sottile
  • Telecomando senza fili
  • Due impostazioni utente
  • acqua premist
  • Luce notturna
  • Washlet+ (precedentemente Connect+)

Come puoi vedere, la ricchezza della funzione TOTO Washlet copre quasi ogni aspetto dell’esperienza immaginabile di andare in bagno. Tutto per l’igiene e il comfort.

I principianti possono sempre iniziare con l’A100 di base per sperimentare ciò che un washlet TOTO può fornire prima di passare a modelli più avanzati. Ma un avvertimento qui, una volta provato non si torna alla carta igienica. È così buono.

Caratteristiche spiegate

Alcune funzionalità sono autoesplicative, puoi capire intuitivamente quali sono. Diverse funzionalità, come Washlet+, eWater+ e Premist, potrebbero essere un enigma per te.

Washlet+ è una connessione di alimentazione nascosta che nasconde il cavo di alimentazione e il tubo di alimentazione dell’acqua. Fa un’installazione senza soluzione di continuità con un aspetto più ordinato in generale. E pulire la toilette è molto più semplice senza il cavo di alimentazione e il tubo di alimentazione che penzolano nel modo.

Il Washlet+ serve più di uno scopo estetico. Protegge anche le manine curiose del tuo animale domestico e impedisce loro di rosicchiare. Quindi non si tratta solo di aspetto, è anche per una ragione di sicurezza.

Importante: solo alcuni modelli di WC TOTO possono essere utilizzati con Washlet+. Maggiori informazioni di seguito.

eWater+ In realtà è elettrolizzato. Wikipedia fornisce una spiegazione chiara.

L’elettrolisi della normale acqua di rubinetto contenente cloruro di sodio è ciò che produce acqua elettrolizzata. L’elettrolisi di tali soluzioni saline produce una soluzione di acido ipocloroso e idrossido di sodio. Quest’acqua può essere utilizzata come disinfettante e detergente.

Wikipedia.org

E Premist Prima di scaricare, spruzzare la ciotola con acqua. Il film d’acqua che rimane sulla superficie dello smalto riduce le macchie di rifiuti ostinati e aiuta a una migliore eliminazione dei rifiuti. Questa funzione è molto utile per ottenere una ciotola pulita per ogni lavaggio.

Infine, il cuore di tutti i washlet TOTO La bacchetta magica. Dopo aver finito di scaricare, la funzione oscillante e a impulsi ti dà una breve spruzzata d’acqua per pulire la tua delicata parte posteriore. Non farà molto male, ma lo farà. In realtà è l’essenza dell’esperienza che ti farà dimenticare il prezzo elevato che hai pagato.

Funzionalità Utili

Il modello base può essere sufficiente per alcuni utenti ma non per tutti. Tutto dipende da cosa ti serve. Se l’igiene è la tua priorità principale, potresti volere un coperchio con apertura e chiusura automatica per garantire un’esperienza a mani libere. In questo modo puoi ridurre al minimo la possibilità di contaminazione attraverso il tatto.

L’eWater+ può essere utilizzato per pulire la ciotola dopo ogni utilizzo. Quindi, aumentando ulteriormente il livello di igiene nel tuo bagno. Naturalmente, senza dimenticare la bacchetta autopulente che fornirà ogni volta acqua nebulizzata pulita. Sì, puoi anche usare eWater+ per pulire la bacchetta.

Il deodorante automatico dell’aria è un’opzione se l’odore è un problema. Aiuta a mantenere l’aria del bagno fresca e piacevole. La persona successiva non ha bisogno di aspettare che l’odore diminuisca prima di poter usare il bagno. È un risparmio di tempo.

Questa è una grande caratteristica per bagni o servizi igienici con scarsa ventilazione come quello sotto le scale o in un ripostiglio precedentemente utilizzato.

Potresti anche trovare altre funzioni utili. Devi solo scegliere dal disordine. E questo ti aiuterà a restringere il campo al modello giusto. Naturalmente, se ti piacciono tutte le caratteristiche, l’S350E, l’S550e classico o l’S550e contemporaneo sono le scelte giuste quando hai un WC a tazza allungata.

Ecco una tabella di confronto dei washlet TOTO che mostra le caratteristiche rispetto ai modelli di washlet per aiutarti a scegliere il miglior washlet TOTO che soddisfa le tue esigenze.

Confronto tra i modelli di Washlet e le caratteristiche di TOTO Washlet

Quale Modello Di Washlet è Giusto Per Te?

Non sei ancora sicuro di quali caratteristiche e modelli di washlet scegliere? Non preoccuparti. Diamo un’occhiata ad alcune delle funzionalità preferite dalla maggior parte degli utenti e potresti portarle via con il modello di washlet giusto.

Le funzioni essenziali sono disponibili su tutti i modelli, quindi puoi saltarle e concentrarti sulle funzioni opzionali. Ad eccezione di A100 e C100, il resto dei modelli è dotato di telecomando wireless.

Ora sei sceso a C100 e C200 se stai cercando l’asciugatura ad aria calda, il deodorante automatico per l’aria e il Premist, come fa la maggior parte degli utenti. Consigliamo il modello C200 rispetto agli altri due. La differenza di prezzo è abbastanza ragionevole e, se sei fortunato, potresti ottenere il C200 quasi allo stesso prezzo del modello C100.

TOTO C200 SW2044#01

Evita Questo Errore Comune

Prima di affrettarti ad acquistare il wc, assicurati che il tuo wc sia compatibile con il modello di washlet che hai selezionato. Questo passaggio è facile da trascurare ed è un errore comune che le persone commettono. È un peccato scoprire che il washlet che hai acquistato non si adatta alla tua toilette premio.

Quindi cosa devi controllare?

È necessario controllare le dimensioni della tazza del water. Ecco un esempio delle dimensioni che dovrai misurare per una ciotola rotonda o allungata. Questa foto è stata presa dal sito web di TOTO. La distanza del foro del bullone (in giallo) è stata aggiunta per comodità.

È possibile che tu non sia in grado di vedere la distanza esatta.

Ma finché la differenza non è superiore a +/- 1 cm, generalmente il washlet dovrebbe adattarsi.

È importante notare la distanza tra il centro del foro del bullone e il serbatoio. Deve essere al massimo 4 cm (o 44,45 mm). E deve essere una superficie piana, altrimenti avrai problemi a posizionare correttamente il washlet (vedi lo schema sotto).

IMMAGINE TOTOUSA.COM

Puoi scaricare la tabella di adattamento del Washlet TOTO se il tuo WC ha un TOTO.

Non Comprare Questi Washlet Prima Di Aver Letto Questo

Quindi hai speso un sacco per l’arredamento del tuo bagno e ti rifiuti di lasciare che il brutto cavo di alimentazione e il tubo di alimentazione dell’acqua rovinino l’estetica. Amerai la funzione Washlet+.

I washlet Washlet+ funzionano solo con i WC contrassegnati con Washlet+. Si chiamano WC WASHLET+, che è un WC e un WC combinati . Non abbiate fretta di acquistare il washlet se c’è un wc WASHLET+ che assomiglia al modello TOTO. Questi WC sono compatibili con le serie Aquia, Drake e Carlyle, nonché con Ultramax e altri modelli.

Solo i servizi igienici contrassegnati da questo simbolo possono avere una lavatrice Washlet+ installata.

Quindi il momento migliore per acquistare un Washlet+ è quando hai bisogno di una nuova toilette. Naturalmente, puoi ancora acquistare un Washlet+ separatamente, ma è quando ne hai bisogno come ricambio o sostituzione.

Ma qual è esattamente la differenza tra un WC Washlet+ e un normale WC TOTO?

Preparati per quel momento Duh. È ovvio. C’è un foro aggiuntivo sulla parte superiore della ciotola proprio accanto ai fori dei bulloni per il sedile. Questo foro consente il passaggio del cavo di alimentazione e del tubo dell’acqua sotto la vasca. Sarà nascosto una volta che il washlet è stato montato su di esso.

Pressione Minima Dell’acqua

I washlet TOTO (incluso il G400/G500) richiedono una pressione dell’acqua di 7.

25 psi fino a 108,75 psi. Il minimo è piuttosto basso, quindi non dovresti avere problemi a rimanere nel raggio d’azione. La pressione dell’acqua di una casa tipica è compresa tra 20 e 125 PSI.

Il volume è la cosa più importante. Il tuo volume sarà influenzato da un tubo di piccolo diametro o dalla corrosione. E questo può influire sulle prestazioni del washlet.

CALIBRO RAIN BIRD P2A, FILETTATURA FEMMINA 3/10cm, 0-200 PSI

Tuttavia, è bene assicurarsi che la pressione dell’acqua domestica sia almeno normale, se il volume non è un problema.

La pressione massima consigliata per una casa è 80 psi

Un manometro come quello mostrato a destra può essere utilizzato per controllare la pressione dell’acqua. Basta avvitare il manometro su un tubo flessibile e accendere l’alimentazione al massimo, e si ottiene subito la lettura.

Installazione Facile

Per azionare il washlet è necessaria un’alimentazione di 120V con protezione contro i guasti di terra. Avrai bisogno di una presa di corrente a portata di mano del wc. È qui che sarà necessario un elettricista qualificato per completare l’attività.

Tutto è abbastanza intuitivo, tranne l’elettrico. Se hai già sostituito o installato un sedile del water, non avrai problemi a installare un washlet TOTO. Il manuale di installazione è facile da seguire e in pochissimo tempo dovresti avere tutto pronto.

Ecco un video del 2012 di TOTO che mostra come installare un washlet. Anche se il video è vecchio, è comunque molto utile.

Un Vantaggio Di Cui Non Molti Sono A Conoscenza

Un washlet può offrirti molti vantaggi. Come una migliore igiene, ti dà una sensazione più pulita e fresca, salva l’ambiente Sbadiglio

Scusa se sembro così stanco, ma ecco un vantaggio che dovresti sapere.

Sapete cosa intasa il vostro wc o le tubature? Rispondi alla carta igienica.

Hai sentito bene. Anche se all’inizio potresti non crederci, la carta igienica può bloccare il flusso dell’acqua nei tubi o nelle trappole. Chiedi agli idraulici.

Tutti noi amiamo la carta igienica extra forte e morbida. Sono delicati sulla pelle, ma non si rompono facilmente. La carta igienica potrebbe non essere facile da sciogliere o occupare spazio con la stessa rapidità. Quindi nel tempo ci sarà accumulo e alla fine causerà un blocco.

Tuttavia, non dovresti smettere di usare la carta. Giusto per non usarlo eccessivamente. È semplice da capire per chiunque. Se hai una famiglia numerosa, è assurdo anche solo pensare di ridurre l’utilizzo.)

Tu puoi ora. I washlet TOTO possono significare che non hai più bisogno di usare la carta igienica. Il design accurato nelle sue caratteristiche di pulizia è il risultato di decenni di esperienza e sviluppo continuo. Pulisce meglio della carta igienica. Lo fa.

Un TOTO Washlet può essere la risposta se hai troppi zoccoli.

Pronto A Cambiare La Tua Esperienza In Bagno?

La tendenza ha parlato.

Gli americani stanno diventando più aperti all’idea che l’acqua possa essere usata per ripulire la loro legge, piuttosto che la vecchia carta igienica.

Il sondaggio di KOHLER del 2016 ha rilevato che tre americani su cinque ritengono che lavarsi con l’acqua darà loro una sensazione più pulita rispetto all’uso dei soli quadrati di carta.

E ‘solo questione di tempo.

Il fatto che tu sia qui dimostra che sei pronto per un’esperienza di evacuazione completamente nuova. Il miglior punto di partenza è un TOTO Washlet, che ha decenni di esperienza. Non puoi sbagliare.

È ora di buttare via la carta igienica (non nella toilette, per favore). Ottieni oggi il modello TOTO Washlet che desideri. Sarà un grande regalo!